Un blog creato da Rafman_the_Boss il 26/07/2006

Trauma City Blues

Blog ufficiale di ONE SHOT ONE KILL - il Gioco di Ruolo italiano dei film di serie B

 
 
 
 
 
 

BERSAGLIO COLPITO!


Malato, ridondante, volutamente pacchiano, pieno di stereotipi anni '80 rivitalizzati e finti errori di montaggio.
Sangue a ettolitri e azione iper-coreografica.

Protagonisti tamarri che resteranno scolpiti nella storia... frasi senza senso e trama "pasticciata" dal regista per farla assomigliare a quella dei miei amati b-movies, dove la storia veniva ricucita e rappezzata per la fretta e la distrazione.

Non è Planet Terror. Se andate a grattare sotto la copertina il titolo originale è "OSOK".

(A mia moglie taglierò presto una gamba, per la mitragliatrice ci penserà mio figlio).
- Rafman


 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Davide.K1982otello592012g1o1vero_lordelisatondellistrigoi17lucabrlMusashi_87provcvolleykizkan_laxbecks84bal_zacjansanamos3100dotchmat
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CONIGLI GIGANTI ASSASSIN...LOW BUDGET TALES »

FINANZIAMENTO A RATA UNICA? NO, GRAZIE (E ANDATE AFFANCULO)

Post n°71 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da Rafman_the_Boss
 

Non fatevi fregare dai soliti BASTARDI.
Avete mai sentito parlare dei finanziamenti a rata unica? Ecco come funziona: enormi cartelli pubblicitari nei centri di elettronica ed elettrodomestici decantano la superofferta del mese: compri oggi una cazzo di lavastoviglie e paghi tra 6 mesi (udite udite, Nobili Consumatori) con rata unica e sconto del 15% sul prezzo totale!
Figata vero? Sbagliato.

Primo perché non potete pagare in altro modo che tramite bollettino postale, che la stessa finanziaria vi spedirà a casa dopo che voi stessi avrete compilato il classico modulo di adesione dell'offerta, spifferando in bella mostra tutti i vostri dati personali.
Poi perché, se il bollettino arriva in ritardo oppure se per qualche ragione siete voi a tardare anche solo di un giorno il pagamento saranno CAZZI, e cazzi ACIDI, in quanto scatterà la MAXI RATEALIZZAZIONE CON INTERESSI DA USURAIO!

Le famose clausole scritte in piccolo che voi avete firmato senza prestare troppa attenzione, ma vi sta bene: di questi tempi chi firma a occhi chiusi si merita questo ed altro!

Morale della favola: vi attirano con i soliti trucchetti... il risparmio magari c'è davvero, ma guai a voi se sgarrate (e LORO si adopereranno in tutti i modi possibili perché ciò capiti, credetemi) perché non vi asciugherete più gli occhi.

Non resisto, devo fare un nome... lo faccio? Dopotutto lo ha fatto anche il prode Beppe Grillo durante il suo ultimo spettacolo... ma io non sono Beppe e non ho i suoi avvocati... vabbeh, dai, parlo per esperienza personale, mettiamola così.
Findomestic. NON fidatevi di costoro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/traumacity/trackback.php?msg=3503574

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Blek_Macign0
Blek_Macign0 il 05/11/07 alle 11:09 via WEB
Avevo sentito anche io 'sta cosa. Tecnicamente se il bollettino arriva in ritardo la penale è contestabile nel momento in cu: -è stato spedito già DOPO la scadenza, oppure -è un errore delle poste. Anche perchè andrebbe spedito per raccomandata in modo da provare che chi lo ha ricevuto ha avuto il tempo per ottemperare al pagamento. Comunque per volere dei soliti quattro froci, bancari e non bancari, destra e sinistra, euro e non euro, stanno trasformando la nostra società sempre più sul modello di quella americana: una società basata sui DEBITI, dove vivi con tre carte di credito ma mezzo stipendio part time su un lavoro precario, e dove tutto è ipotecato o basato su finanziamenti. Io migro in Marocco, giuro. Apro un bazar di cazzi di gomma e metto su famiglia.
 
Rafman_the_Boss
Rafman_the_Boss il 05/11/07 alle 14:08 via WEB
Appena lo fai chiamami che ci diamo al Commercio Etico.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

SCARICA GRATIS I BRANI DEL CD!

immagine

Disponibili l'INTRO

( www.gdritalia.it/osok/1.mp3 )

e il MAIN THEME

( www.gdritalia.it/osok/2.mp3 )

 
 
 
 
 
 
 

LUSTRATEVI GLI OCCHI, NON LE PISTOLE!

immagine
Correte a vedere le foto del Calendario delle Dure 2007 pubbicate sul sito di Repubblica!
E poi compratelo... vi spediremo i numeri telefonici delle ragazze raffigurate!

 
 
 
 
 
 
 

PRIMO SUPPLEMENTO + CD

immagine
Trauma City Blues non è solo il nome di questo blog, ma anche quello del primo supplemento di One Shot One Kill! In questo manuale troverete nuove avventure, nuove "regole", nuovi Duri pronti all'uso e, soprattutto, il CD contenente la colonna sonora ufficiale del gioco!
Tutto ciò ad un modico prezzo...

Compratelo ora, ok?

 
 
 
 
 
 
 

COSA CAZZO E'?

immagine
Okay gente, niente di più facile: One Shot One Kill (OSOK) è un Gioco di Ruolo, ma badate bene, uno di quelli davvero
BASTARDI
.
Gli “Eroi” interpretabili non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle mammolette degli altri sistemi di gioco (non per niente vengono chiamati “Duri”), di conseguenza non seguono la massa ma pensano pericoloso, vivono pericoloso e... sono dei veri e propri BASTARDI!
Se vi piacciono i film di John Woo (quando era ancora bravo...), del Maestro Quentin Tarantino, quelli di Hong Kong anni ’70 in super kung fu-style, impazzite per il filone trash e per le gesta dei vari Bruce Willis e Bruce Lee di turno (per non parlare di Vin Disel), allora adorerete OSOK, un GdR BASTARDO per giocatori BASTARDI.
In OSOK non importa cosa deciderete di fare, ma COME lo farete: lo STILE conta più della sostanza e l’atteggiamento, in questo gioco, è davvero tutto (dove le ho già sentite queste? Forse in qualche altro GdR BASTARDO? Comunque sia OSOK è il più BASTARDO di tutti).

OSOK è un viaggio allucinante fatto di sparatorie al rallentatore, camminate sui muri con stop-motion finale, battute tremendamente brutte (o particolarmente stilose), recitazione prossima allo zero, mostri gommosi anni ’50, vendicatori tossici e maleodoranti, buchi nella sceneggiatura e buchi in fronte a tutti i suoi detrattori. L’ho già scritto che OSOK è davvero BASTARDO? 
Pochi calcoli, molto talento, una quintalata di STILE, un paio di dadi a sei facce (i proiettili degli impavidi) ed un sano ed innocuo istinto ludico-omicida sono le uniche cose che vi serviranno per iniziare questa epopea di inaudita violenza a metà strada tra il noir ed il pulp, il trash e lo splatter, il bizzarro e l’autodistruttivo, il poliziesco anni ’70 ed il colossal ipercinetico, ecc. ecc.

Compratelo ora, ok?

 
 
 
 
 
 
 

DOVE DIAVOLO LO COMPRO QUESTO FANTASTICO GIOCO?

immaginePotete ordinare tutti i prodotti della linea One Shot One kill sul sito della casa editrice Rose & Poison attraverso la pagina degli ordini.


OSOK è inoltre disponibile in tutti i negozi specializzati. Non lo trovate? Scaffali pieni di immondizia con la scritta "Sotterranei & Dragoni"? Okay, poco male, fatevelo ordinare dal negoziante...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963