Crazy - Crazy

Crisi: Bersani, dov'e' finita la Fiat? chiamiamo 'Chi l'ha visto'

Roma, 15 giu. (Adnkronos) - "Bisogna che qualcuno prenda la Fiat e gli dica 'dove sei finita?'. Che facciamo: chiamiamo 'Chi l'ha visto'?". Lo dice Pier Luigi Bersani alla conferenza nazionale del Pd sul Lavoro a Napoli a proposito delle difficolta' del comparto auto. "Scusate la brutalita' -aggiunge- ma ci sono troppi tavoli in cui…
 

F1: Montezemolo, reazione Ferrari mi ha colpito e ora avanti cosi'

Roma, 15 giu. - (Adnkronos) - ''La reazione del team mi ha colpito enormemente'' ma ''ci sono molte cose da fare. Non sono soddisfatto, noi non siamo soddisfatti. Dobbiamo continuare a migliorare giorno dopo giorno. Dettagli''. Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari, chiede uno sforzo ulteriore al Cavallino nel Mondiale 2012. La Ferrari e' in…
 

Fiat: Airaudo, Marchionne disinveste in Italia nascondendosi dietro crisi

Torino, 15 giu. - (Adnkronos) - ''Marchionne sta disinvestendo in Italia nascondendosi dietro la crisi europea''. Cosi' il segretraio nazionale della Fiom, Giorgio Aiuraudo che commentando le dichiarazioni dell'ad di Fiat sulla Grande Punto, il modello previsto dal 2013 nello stabilimento di Melfi, aggiunge: ''la minaccia di rallentare la nuova punta prepara ulteriore cassa integrazione…
 

Fonsai: Andrea Broggini rassegna dimissioni da amministratore

(ASCA) - Roma, 15 giu - Fondiaria-SAI comunica in una nota che, con decorrenza 30 giugno 2012, Andrea Broggini ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Amministratore della Compagnia. Broggini ha rassegnato le dimissioni a seguito della Sua nomina, a decorrere dal 1* luglio 2012, a Presidente del Consiglio di Amministrazione della Federazione delle Cooperative…
 

Bankitalia: Liguria, nel 2011 cresce export allarme cantieristica

(ASCA) - Roma, 15 giu - Export in crescita, cantieristica ed edilizia in crisi nel 2011 in Liguria. E' quanto pubblica la Banca d'italia che ha presentato il Rapporto annuale sull'andandamento dell'economia regionale. ''Dopo una modesta crescita nella prima parte dell'anno - si legge nel Rapporto - dal secondo semestre la marcata diminuzione degli ordinativi…
 

Musica: 'Celts to Rome', la grande melodia celtica arriva nella Capitale

Roma, 15 giu. - (Adnkronos) - Sara' presentata martedi' prossimo, alle ore 12.30 presso la Sala Santa Rita in via Montanara a Roma, la manifestazione ''Celts to Rome'' che si svolgera' nella Capitale il 20, 21 e 22 giugno. L'evento, promosso dal dipartimento turismo, in collaborazione con l'assessorato alle politiche culturali e Centro Storico di…