a te i miei pensieri - le mie emozioni
« Precedenti Successivi »
 

non è vero che chi si accontenta gode...chi si accontenta,si accontenta!!!....punto!!!

 Scegliete una persona che denigra l'amore,non chi continua ad esaltarlo.Scegliete una persona che ha ancora il fantasma di un ex negli occhi e fa fatica a parlarne, non quelli che dopo due giorni vanno in giro a dire che era un coglione. Scegliete chi evita il vostro sguardo per dirvi che gli piacete, non chi…
 

è arrivato il momento..

 Arriva il momento che..Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano,ti stanchi di cercare spiegazioni, approvazioni,ti stanchi di cercare la verità,ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno,... ti stanchi di stare male,ti stanchi di doverti giustificare,ti stanchi di rincorrere quello a cui nonarriverai mai... arriva un giorno che ti stanchi…
 

malgrado tutto..sempre nel mio cuore...

 A volte si piange solo per far scivolare via il dolore di ricordare.Non sempre nella Vita tutto va come si vorrebbe,le cose belle che ci vengono regalate sono quelle che più facilmente ci vengono portate via e poi solo un ricordo ci riavvicina a loro.Quando pensi di aver dimenticato una persona,quella diventa per te solo…
 

attimi..

 Ci sono persone che entrano nella nostra vita solo per brevi periodi, eppure riescono a regalarci delle emozioni così forti che ci sembra quasi impossibile averle vissute. Entrano nella nostra anima, catturano il nostro cuore, ci fanno ricredere in quel sentimento bellissimo che è l'amore e poi... spariscono. Non esiste una spiegazione, non esiste un…
 

...

sono sempre alla ricerca di un qualcosa che non so bene cosa sia cosa possa essere un sentimento forte che possa schiarire la mia vita che possa lasciare un'impronta indelebile alla mia esistenza........è l'amore si è proprio l'amore la cosa che io cerco,che avevo trovato in passato e che adesso non ho più
 

Se..

se amare è peccato allora amami e andremo insieme verso l'inferno...se desiderarti è peccato,ti desidererò finchè non brucerò nelle fiamme eterne...se toccarti è peccato, la mia mano toccherà la tua pelle fino a consumarsi...se pensarti ogni singolo momento del giorno e della notte e cercarti dovunque anche nei sogni è ancora peccato, credo che per…
 

...

in questo momento il mio pensiero è affollato dai tuoi ricordi,mille tue espressioni, immagini,situazioni, la tua voce... è come se il mio cuore non accetti più la solitudine,cerca di saziare il desiderio di averti accanto tuffandosi nel passato,ma purtroppo non si può colmare un così grande bisogno........mi manchi
 

per te..

 

ora basta...

I gesti feriscono molto piu delle parole..e a volte..questo ti fa capire che è ora di dire BASTA!!!
 

indifferenza...

La tua indifferenza non cancellera'in me quello che cè stato...quello che siamo stati...quello che eravamo...insieme...
 

« Precedenti Successivi »