triathlon - passione...sudore...gioia!!!
« Precedenti Successivi »
 

2014

 

ESEMPI DI VITA

Conosco Agostino e Gabriella da quando ho cominciato a muovere i primi passi, in quello che poi sarebbe diventato "il mio mondo", ovvero quello della multidisciplina, della triplice, del meraviglioso sport chiamato triathlon. Esempi di vitalità, di forza, di genuina volontà, di unione e pura condivisione, di semplice e autentica passione. Nessuno come loro sa…
 

UOMO CORAGGIO

"Ho imparato che il coraggio non è la mancanza di paura, ma la vittoria sulla paura. L’uomo coraggioso non è colui che non prova paura ma colui che riesce a controllarla"Che la terra ti sia lieve..
 

SIMPATICHE CANAGLIE

L'ipocrisia del nostro calcio ieri pomeriggio ha raggiunto il suo livello più bieco e subdolo alle spalle, ahimè, di innocenti ragazzini che si sono ritrovati loro malgrado ad essere strumento ed ignari complici della patetica dietrologia e del finto buonismo targato Juve. Quella che si è voluta far passare come una splendida iniziativa dedicata ai…
 

E VENNE IL GIORNO DEL GIUDIZIO...

Berlusconi non è più senatore. A seguito della condanna definitiva per frode fiscale nel caso Mediaset, ha finalmente perso la blindatura parlamentare che lo proteggeva. La decadenza di Berlusconi è una manifestazione della decadenza dell’imperialismo italiano, che egli ha rappresentato per lunghi anni spargendo illusioni fra masse popolari sempre più povere e senza lavoro, mentre…
 

SIAMO UNA SQUADRA...FORTISSIMI!!!

  
 

CANCELLI E CALCELLIERI

In Italia, solo da luglio a ottobre 2013, sono morte 30 persone in carcere per malattie non curabili nelle strutture, per suicidio o per mano dello Stato.  Corsi Egidio 81 anni sciopero della fameItaliano anonimo 43 anni 20-ott-13 cause "ancora da accertare" carcere di AvellinoNuvoletta Angelo 71 anni 20-ott-13 Malattia, carce...re di ParmaOccania Amedi 41…
 

IO CORRO..PERCHE?..

 

REDENZIONE E SOFFERENZA..

Credo che tra i compiti che io mi sia prefisso durante questo cammino terreno, uno di questi sia la "redenzione" di coloro che sono vittime di serpi demoniache bianconere che infestano la propria anima . Ho così portato a compimento uno di questo miei scopi , portando al tempio di Marassi l'amico Gobbo, che oltretutto…
 

ACAMPADA..

"La disobbedienza è, agli occhi di chiunque abbia letto la storia, la virtù primaria dell'umanità. E' attraverso la disobbedienza che si è fatto progresso, attraverso la disobbedienza e la ribellione”. (Oscar Wilde)
 

« Precedenti Successivi »