triathlon - passione...sudore...gioia!!!
« Precedenti Successivi »
 

C'E' SOLO UN PRESIDENTE..

"Paolo Mantovani: Presidente della Sampdoria (9/4/1930-14/10/1993)"Vent'anni senza te.."Ricordi del Presidente Mantovani ne ho tanti. Anche perché sono stato con lui dal 1984 fino purtroppo alla sua morte. So che mi considerava un suo figlio, nella mia camera da letto ho ancora la sua fotografia, non ho la Madonna, ma ho Paolo Mantovani. Per quanto mi…
 

STOP VIVISECTION

Togliere un minuto ad una bracciata/una pedalata/un passo di corsa per contribuire a salvare migliaia di esseri animali, mi fa sentire un atleta...migliore!http://www.stopvivisection.eu/itGrazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea. STOP VIVISECTION dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e…
 

LENTEZZA CRONICA

Non è che ne avessi poi tanta voglia, ad essere sincero, ma la "tentazione Marassi" ancora una volta ha avuto la meglio, e così ieri mattina in solitaria, mi sono preso un treno direzione mare, e sono andato sul suolo natio per una ennesima domenica di passione. Se non fosse che è sempre piacevole ed…
 

NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA

Sono trascorse ormai due settimane da quando, più o meno all'ora di pranzo, una telefonata di mia figlia mi comunicava che il suo amato nonno..non c'era più. Ho voluto rimanere in silenzio in queste due settimane, volutamente in silenzio, in rispettoso silenzio, perchè ho creduto che fosse il modo più naturale e semplice per rendere…
 

TROPPO BRUTTI PER ESSERE VERI..

La vera disgrazia, per noi tifosi della Samp, è che sarebbe troppo bello sparire.....ma non ci è concesso
 

LA RIPRESA

Ho ricominciato gradualmente a fare qualche leggero allenamento più per mantenere la condizione che per qualche vero e proprio obiettivo. Il piacere di nuotare, pedalare e correre, è davvero talmente intrinseco nella mia persona, che non riesco a farne a meno per lungo tempo. Senza particolari velleità, senza dover per forza uscire ad allenarmi, senza…
 

NEW VIDEO

Come da tradizione...nuovo Iron, nuovo video con foto
 

OCCHI AL CIELO...

 
 

EMOZIONI AUSTRIACHE

Non esistono gare su distanza Ironman che possano definirsi facili. Sia che esse siano "ufficiali" , ossia marchiate con il logo IM, siano che non lo siano, siano che abbiano un percorso in bici duro, sia che invece si svolgano in pianura, sia che siano in una città vicina oppure siano lontane, le gare superlunghe…
 

SI PARTE ..

Ormai le valigie sono pronte, ancora qualche ora ed un volo mi porterà in terra austriaca per la mia quarta (spero!) gara distanza Ironman. Non c'è particolare tensione per la gara, almeno fino ad ora, ma una discreta dose di ansia per il viaggio, per la bici impacchettata a dovere sperando non subisca danni, per…
 

« Precedenti Successivi »