***T®iL£y***

COSA AVETE PENSATO?...


Vi è mai capitato di incontrare qualcuno conosciuto in rete? Bè, io devo dire di aver avuto questa FORTUNA, si, mi ritengo una persona fortunata, perchè tutte ma tutte le persone che ho incontrato si sono rivelate delle persone meravigliose...La prima persona che ho conosciuto è stataPozzecca, darò loro dei colori, ad Annarita attribuisco questo indaco non ben definito, perchè è misteriosa, a volte non riesco a capirla, va a ficcarsi in situazioni allucinanti, ma è tanto simpatica....
La seconda persona che ho incontrato è stato "un Lui"... zetaics_2, appena l'ho visto ho pensato: "questo mi darà filo da torcere" (ahahahahah) e così è stato....qualcuno vuol sapere perchè gli ho dato il BIANCONERO????
E' arrivato il turno di Koradgl, a Lei ho attribuito l'azzurro del cielo e del mare che ama, per la capacità di perdersi in queste due grandi entità.... Ho subito pensato a Lei come ad una poetessa e se ci si mette...lo è davvero.
Poi è arrivata Lorella, a Lei attribuisco il giallo per il suo orientaleggiare, e per la luce che emana (non me ne voglia una persona, ma Lo ha il sole negli occhi). Lei mi ha dato l'impressione di una che non è capace di ferire nessuno.
Dopo di che, è la volta della mitica mati33, rosso perchè è una "appiccia fuoco" (come dice lei), è capace di tirarmi su il morale sempre, anche quando ne avrebbe bisogno lei... Con lei,  basta solo guardarci in faccia per ridere... Che dire, quando l'ho vista...non l'ho subito vista....ma l'ho sentita! (ihihihihih)
C'è quindi carlitos,  l'uomo più fortunato della Terra, ad avere una moglie come la sua.... Appena ho visto Lui ho pensato: mmmm con questo bisogna rigare dritti! :p
Ultima in ordine di tempo la dolce Lory, a lei do il colore rosa, la mamma bergamasca più stilosa che ci sia!!! :)))) Rosa perchè il rosa è il colore di tutte le mamme...l'ho incontrata in una sera di nebbia a Bonate, c'era una nebbia assurda(almeno per me, qui raramente si vede una cosa del genere), appena l'ho vista le ho detto: Ma sei venuta con questa nebbia per conoscere me? - Non preoccuparti - mi ha detto - noi qui la nebbia la tagliamo a fette e la mangiamo col pane -TROPPO SIMPATICA con quelle sue treccine.
Per tutti ho avuto un solo pensiero: DIO GRAZIE PER AVERMELI FATTI INCONTRARE!!!!E voi chi avete incontrato? E  cosa avete pensato?