L'isola che non c'è - La voce del mio cuore,la voce della mia anima
« Precedenti Successivi »
 

Eh già!!!

Quando imparerai ad essere protagonista della tua vita e non spettatore della mia vorrà dire che avrai trovato il tuo equilibrio , ma a volte servirebbero dei miracoli e non mi sembra proprio che se ne stiano verificando...quindi che dire...vivi e lascia vivere!
 

blu

 

A volte...

capita di addormentarsi con una canzone in testa......e quando ci si sveglia...la canzone continua a suonare ...ma...ma...non esiste un tasto "reset" per questi casi? 
 

----

Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio…
 

Un Senso............

Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia…
 

Una Rosa Blu

ma le rose bianche rimangono le mie preferite
 

Scappare

 

^_^

  Every Breath You TakeStingevery breath you take every move you make every bond you break every step you take i'll be watching you every single day every word you say every game you play every night you stay i'll be watching you o can't you see you belong to me how my poor heart aches…
 

Una stella cadente

Mentre dormiMentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita,ti respiro e ti trattengo per averti per sempreoltre il tempo di questo momento.Arrivo in fondo ai tuoi occhi quando mi abbracci e sorridise mi stringi forte fino a ricambiarmi l’anima questa notte senza luna.Adesso vola tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di…
 

Mahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mah............penso sempre che i testi delle canzoni siano comunicativiMagari però..........prima di farli ascoltare a qualcun'altro andrebberoletti o perlomeno ascoltati ,così poi non si rischia di cadere nell'ipocrisiapiù totale.Comunque.....................bella canzone..................
 

« Precedenti Successivi »