triumvirato romano

a cura di sandrone, cristiano e simone

 

POPOLO ECCOCI QUA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

Inter squadra de zingari !!!

Post n°24 pubblicato il 06 Aprile 2008 da triumviri
 
Tag: sport

UH UH UH !!! ( e non fate gli ipocriti...chissà quante volte lo avete pensato tutti voi...oggi a Bergamo non c'era nemmeno un italiano in campo, ma levatevi quel tricolore dalle maglie che lo zozzate soltanto buffoni !!! )

Simone Decimo Meridio

 
 
 

Roma 3-2 Genoa

Post n°23 pubblicato il 05 Aprile 2008 da triumviri
Foto di triumviri

Dal risultato, la partita sembrerebbe combattuta,invece succede tutt'altro.La Roma domina il primo tempo finendolo con un vantaggio di due gol,siglati da Taddei e uno splendito di Vucinic.Nel secondo tempo la Roma cerca di "addormentare" la partita,ma alla fine come sempre la Roma si fa rimontare il 1 minuto.La partita sarà vinta grazie al rigore procurato da Taddei falciato in ariea da Borriello e siglato da capitan futuro Danielino De Rossi!!

Doni 6 : Fa belle parate, ed impedisce più volte al capocannoniere della serie A di segnare.Sui due gol non ha colpe.

Cassetti 6 : Spinge sulla fascia,e gioca una buona partita.Qualche sbavatura sui contropiedi del Genoa ma nel complesso prova positiva.

Mexes 6 : Lotta come un gladiatore,attacca e difende alla grande,però la colpa sui due gol e sua e di Panucci,che si addormentano per 15 minuti...se a Manchester gioca cosi ne prensiamo altri 7...

Panucci 6 : Prova a tratti perfetta a tratti aberrante,con Mexes si addormenta 15 minuti dove la Roma rischia di andare sotto,però lotta e recupera palloni.

Cicinho 6,5 : Ottima prova difende benissimo e attacca benissimo non si capisce il perchè non abbia giocato martedi.Sicuramente è pronto per il miracolo di Manchester.

De Rossi 6 : Onestamente non ho visto questo grande giocatore oggi, però sul 2-2 si carica in groppa la squadra e alla fine segna il gol della vittoria come i grandi leader.

Perrotta 7 : Grande prova di Perrotta che corre,lotta e suda.E l'anima della squadra,anche lui è mancato martedi,speriamo che mercoledi si ripeta e segni il gol che oggi non ha fatto.. 

Taddei 7 : Segna,corre e si procura il rigore della vittoria.Che volete di più?

Giuly 5,5 : Quando gioca dall'inizio il piccolo francese non fa granchè,infatti oggi non si nota e il cambio se lo merita tutto.

Tonetto 6,5 : Spostato per necessità in posizione avanzata gioca una bella partita e da equilibrio alla fascia.

Vucinic 7 : Questa volta davanti non c'è Van Der Sar e la differenza si nota.Segna un grandissimo gol che prende tutti in contropiede,e lotta come un leone finchè l'arbitro non sancisse la fine della partita.Speriamo che mercoledi segni e giochi come oggi,anche se martedi non ha giocato male.

Spalletti 2 : Vi chiederete perchè 2? ve lo spiego io.Una squadra che lotta per lo scudetto non può prendere due gol in un minuto quando vince due a zero.Non è la prima volta che accade,ricordate Empoli?Inter?Lazio? e altre....tute partite che a questa ora ci vedrebbero in testa e non dietro.Deve inculcare hai sui ragazzi che la partita finisce quando fischia l'arbitro.

Cambi :

Mancini s.v. : Entra quando dovrebbe trascinare la squadra,meno male che c'è De Rossi...

Brighi 6,5 : Cambio azzeccato di Spalletti.Lotta e fa la diga di centrocampo.Meriterebbe più spazio.

Juan s.v. : In rodaggio per mercoledi...se c'era lui magari non avremmo preso gol..

M.Cristiano

 
 
 
 

Ecco Soros, lo zio d'AmericaDiteci la vostra sull'argomento

Post n°22 pubblicato il 05 Aprile 2008 da triumviri
Foto di triumviri

Si chiama George Soros, è uno degli uomini più ricchi del mondo e vuole comprare la AS Roma. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro per discutere dell’offerta alla proprietà giallorossa e quindi mettere le basi per chiudere la trattativa non oltre giugno. L’ultima parola spetta alla famiglia Sensi che ieri non ha smentito l’interessamento del presidente del Soros Fund management e fondatore del Quantum Fund, (uno dei fondi d’investimento più famosi al mondo) reso noto da Milano Finanza. In Borsa il titolo è salito del 3,46%.
George Soros è stato individuato dalla Inner Circle Sports llc, un fondo di investimento con sede a New York, una merchant bank specializzata nel business sportivo che, tra le altre operazioni, ha assistito i miliardari Tom Hicks e George Gillett nella scalata da 240 milioni di sterline per il Liverpool. Per la Inner Circle in questa operazione ha lavorato anche Rothschild, tra le banche di investimento più importanti, per valutare fino agli ultimi dettagli ogni implicazione legata all’operazione, non solo i dati di bilancio della AS Roma e quelli della controllante ItalPetroli (indebitata di 367 milioni di euro), ma anche le potenzialità di un bacino d’utenza lontano dall’essere pienamente sfruttato. Dell’operazione fa parte anche l’avvocato Joe Tacopina, salito agli onori delle cronache italiane per essere il difensore di Amanda Knox nel delitto di Perugia. L’offerta dovrebbe ammontare ad oltre 200 milioni di euro. Emissari americani hanno già allacciato contatti con rappresentati dell’attuale proprietà romanista, e, in particolare - stando a quanto riporta Milano Finanza - con un legale esterno alla Roma e alla ItalPetroli, ma vicino ai Sensi: Gian Roberto De Giovanni, dello studio legale Lovells di Roma, che già intervenne nella trattativa, poi fallita, tra la famiglia e la Nafta Moskva.
Sciolte le riserve, Soros appare chiaramente favorito nell’acquisto della AS Roma rispetto alla cordata, sempre statunitense, che fa capo alla Wasserman Media di Casey Wasserman e che ha come principale finanziatore il magnate dell’abbigliamento casual John J. Fischer, della famiglia proprietaria dei marchi Gap e Banana Republic. Nella cordata è stato coinvolto anche Raffaello Follieri, giovane uomo d’affari molto attivo nel mercato immobiliare Usa, amico dei Clinton, che ha saldato il suo interessamento con quello primigenio di Wasserman e che recentemente ha firmato un documento nel quale segnala «di non aver niente a che vedere» con l’altra operazione, cioè quella messa in piedi dalla Inner Circle.
L’eventuale eliminazione della squadra dalla Champions League potrebbe accelerare le cose. Chiunque vinca la corsa ha intenzione di costruire uno stadio di proprietà per l’AS Roma. Anche l’offerta di Fischer dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 milioni di euro e potrebbe prevedere il mantenimento, in un ruolo da individuare, della famiglia Sensi nel nuovo assetto societario; altrimenti con l’eventuale e più probabile arrivo di Soros ai Sensi sarà destinata una carica onoraria.

 
 
 

Roma-Genoa: i 19 convocati

Post n°21 pubblicato il 05 Aprile 2008 da triumviri

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha convocato 19 giocatori per la sfida in programma domani contro il Genoa. Assente Francesco Totti, torna a disposizione Juan. L'elenco: Antunes, Aquilani, Julio Sergio, Brighi, Cassetti, Cicinho, Curci, De Rossi, Doni, Esposito, Giuly, Juan, Mancini, Mexes, Panucci, Perrotta, Taddei, Tonetto e Vucinic.

 
 
 

Totti: Spero di recuperare presto

Post n°20 pubblicato il 05 Aprile 2008 da triumviri
Foto di triumviri

Questo pomeriggio Francesco Totti, Luciano Spalletti e Bruno Conti sono stati gli ospiti d'onore dell'inaugurazione del nuovo Fiat-Yamaha Palace di via Achille Vertunni (La Rustica) a Roma. Il capitano è stato osannato dai tanti tifosi presenti, che gli chiedevano autografi e foto. Ad alcuni di questi, che gli hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni fisiche e se fosse riuscito a recuperare per la gara con il Manchester, il capitano ha risposto: "Non lo so, speriamo di farcela".

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: triumviri
Data di creazione: 24/03/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurizio.schenattif.calatistudiolegalebosioavv.dallaricolombinifenomeno9PAclaberenganfantamanzionnatravaglistal.bertazzIzzarazzupietro.pdfpaolomascolo1988psicologiaforenseazolosimone_s.83
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963