L'immenso!! - io
« Precedenti Successivi »
 

..NONNA.

Dopo tutti questi anni trascorsi con te siamo giunti ad un punto di non ritorno!!!!Mi soffermo a pensare al tempo trascorso e mi ritrovo qui' a rivivere la nostra vita..........Assurdo.......ti ricordo  a Cenadi, affacciata a quel davanzale che mi rimbrottavi perche' rincasavo tardi, perche' le tue amiche ti raccontavano che tua nipote quella di roma, se…
 

Post N° 12

Se cerchi gli angeli...non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre…
 

Post N° 9

...........fammi sognare almeno tu......Via È tutto giusto ed hanno tutti ragione Ma sono stanco di prestare attenzione Voglio ascoltare solo te Via Non ho bisogno di nessuna saggezza Ora mi servono imprudenza e incertezza E tutta la pazzia che c'è Via Mi metto in gioco Ch'io vinca o perda conta poco Pareggi non ne voglio…
 

L'AMICIZIA............

MOLTO SPESSO CI SI CHIEDE COSA SIGNIFICHI...AMICIZIA...QUANTE VOLTE SI PENSA DI AVERLA TROVATA E POI CI SI RENDE CONTO CHE ERA TUTTO UN BLEFF!!!!!MOLTE VOLTE HO CREDUTO DI AVERLA TROVATA......MOLTE VOLTE HO DATO ME' STESSA.......MOLTE VOLTE HO SOFFERTO.......MA PER COSA?AMICIZIA DA PARTE DI CHI'?MA POI E' ARRIVATA NELLA MIA VITA COME UN FIUME IN PIENA.......LUISE!!!!!HA…
 

Quando...

l'amore chiama...seguitelobenche le sue vie siano faticose e ripide...e quando le sue ali ci avvolgonoabbandonatevi ad esso...
 

UNA ROSA BLU...

Una rosa blu sulla pelle tuami ricordi Londra snob e bionda con un filo di folliadicono di te... pare che ci staiche ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi maima se fossi mia io ti leghereicon un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai. Io sulla…
 

ANGELI...

55. MEBAHIAHAppartiene al coro dei Principati E' attribuito ai nati dal 22 al 26 DicembreElementoTerraDomicilio zodiacaledal 1° al 5° del Capricorno.Tramite l'invocazione è possibile ottenere: prolificità, conseguimenti in campi diversi, vita agiata, placida e serena.MEBAHIAH governa le energie di Mercurio nel Coro dei Principati che, globalmente, utilizzano quelle venusiane dell’Arcangelo HANIEL.La Tradizione afferma che l’unione di…
 

» I Migliori Anni Della Nostra Vita «

Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosae che è bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa Io come un gentiluomo, e tu come una sposaMentre fuori dalla finestrasi alza in volo soltanto la polvere.C'è aria di tempesta! Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.Ma il mondo da qui…
 

» Il Mercante Di Stelle «

Se vuoi credere in me , Devo dirti che io , Sono solo un mercante di stelle… Con le oneste bugie , e la finta realtà , Di un ragazzo , che mai sarà grande . Sono fatto così , è più forte di me , Perché sono un mercante di stelle. Certe astuzie oramai…
 

» Mentre Aspetto Che Ritorni «

Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non c'è…
 

« Precedenti Successivi »