Creato da San_Juan il 09/11/2006

Tropico San Juan

pensieri e parole di una goccia nel mare

 

 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da San_Juan
Foto di San_Juan

oggi ho pranzato a como. ma è bella, como ! il duomo, il centro, il lungo lago...bella città ! fateci un giro, se vi capita ! e colpito da tanta, inattesa bellezza, ho deciso di rendere perfetto il momento, e di viziarmi, e ho ceduto, alle tentazioni: MC DONALD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non di sole trattorie tradizionali e ristoranti à la page, vive l'uomo !)

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da San_Juan
Foto di San_Juan

consigli per il download: marco parente.

l'ho appena visto in un piccolo circolo milanese. lui, solo, a dividersi tra chitarra e pianoforte. emozionante. si, non facile, non allegrissimo, sicuramente malinconico, sicuramente riflessivo....mi ha ricordato un pò il jeff buckley di grace, con quel modulare la voce tra timbri bassi e falsetti da brividi. testi, bellissimi. oh dio che invidia per questi uomini; macchè uomini, questi artisti che sanno dare parole e musica e immagini a emozioni che, in fin dei conti, proviamo un pò tutti; ma che in tanti sappiamo solo percepire, sfiorare,e mai possedere.

notte !

ps: mi lamentavo dei crucchi...ma anche i milanesi...freddini, eh !

 
 
 

on the road. ossia, il tipo di vacanza che preferisco.

Post n°12 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da San_Juan
Foto di San_Juan

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da San_Juan
Foto di San_Juan

...ora invento il teletrasporto e mi rifiondo in paradiso. ovviamente lascio qua tutti i fardelli.

 
 
 

MESSO A NUDO

Post n°10 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da San_Juan
Foto di San_Juan

.lunedì sera ho cenato dai miei genitori. si parlava di cose abbastanza serie...la vita, crescere, mia sorella che diventa mamma, eventualli investimenti immobiliari a livello familiare, come si cambia, la salute ecc ecc ecc. insomma, attorno alla tavola c'erano 3 cuori. e quei gran bastardoni dei miei, con un procedimento degno del miglior socrate, partendo a chiedermi del nuovo lavoro, mi hanno portato a confessare (perchè capito, dentro di me, l'avevo già capito) che prima del lavoro, prima della casa, prima degli amici, insomma alla base di ogni insoddisfazione contro cui combatto e per cui ho cambiato lavoro, ho deciso di cambiare casa ecc ecc, c'è il fatto che non sono soddisfatto a livello personale. o, parliamoci chiaro, SENTIMENTALE. ebbene si, mi manca un rapporto. quel rapporto. mi manca il potere dare, e mi manca il ricevere. credo di avere tanto da dare, e credo di volere ricevere tanto. poi questo non vuol dire che ne sia totalmente capace, che non farò errori, che non ho paure, che non ho insicurezze. però è così.

sarà l'età ed i 30 in avanzamento, sarà che tutti fanno bambini, sarà che andare a ballare e fare le 5 di mattina e tornare strisciando a casa e passare il giorno dopo con 5 scimmie sulla spalla mi FA CAGARE, sarà che comunque questo desiderio è semrpe da sempre dentro di me, sarà che 5 anni in giro per il mondo a lavorare spessoda solo, hanno aumentato questo bisogno. sarà quel cazzo che volete però se non riesco a essere totalmente felice nonostante mi sbatta ed abbia una vita pressochè perfetta, ci sarà un perchè, no !?!??!

nuvole, diradatevi !!!!!!!!!!!

e vi prego, non raccontate in giro di questo strippo da ragazzino !

besos

j. che si deve sfogare

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: San_Juan
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dipiantonelladolceshevadolcerosaneravallllinabimba_coccolonaSdoppiamoCupidolullaby25
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963