tristeacqua - la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste
« Precedenti Successivi »
 

perchè..

Perchè.. perchè..PERCHE' di tutto questo DOLORE?perchè sempre e solo dolore nella mia vita..Cosa devo scontare?I miei errori li sto pagando in sovrappiù..Perchè sempre lacrime amare..per le persone che dovrebbereo essre quelle che mi danno sorrisi..?Che dicono di amarmi.. di volermi bene..Perchè? E tutto ciò è ancora più doloroso. Non ho più nessuna speranza. nessuna illusione.…
 

Post N° 17

Intanto grazie a chi mi è venuto a trovare.. a lasciare un commento.. Grazie dal cuore.No..non sto meglio. Vero è che sto, pian piano, mollando i farmaci. Tanto, per stare male CON i farmaci, tanto vale stare male SENZA..Sono sola, estremamente sola, come sempre; con una madre che continua a pretendere e sempre di più…
 

Post N° 16

Scrivo in preda ad un attacco di tachicardia con extrasistole..e sento che DEVO BUTTARE FUORI QUELLO CHE MI FA STARE COSì MALE.Non è solo il fatto che sono stata svegliata da mia madre che era caduta...che ha dovuto avere due punti in testa.. che ho dovuto frmi forza per lei..per non agitarla..che ho dovuto aiutare ,disinfettare ecc..cosa che…
 

Post N° 15

Non so. non so più che fare. Mi sento sola ad affrontare mille situazioni più grandi di me.. Non ho più energie.. e proprio quando sembra che le cose si mettano un po' meglio, con tanti sforzi da parte mia.. ecco che succede qualcosa.. solo una piccola cosa, che magari ad altri potrebbe sembrare insignificante,…
 

Ancora mia madre

Non c'è nulla da fare.. non riesco ad abituarmi ai modi di mia madre, al suo sempre presente astio nei miei confronti, che peraltro lei nega di avere...Non ammette di avere... ma se la contraddico,e lo faccio per la sua salute, lei è capace di rispondermi male per giorni.. di trattarmi con tale freddezza che ogni…
 

Vorrei..

Non c'è nulla da fare.. devo convincermi che sto percorrendo una strada sbagliata..Mi aspetto dagli altri quello che solo io posso dare a me stessa. Di tutti quelli che mi circondano non ce n'è uno che sappia cosa dirmi..cosa darmi..come fare per farmi sorridere.Io... vorrei una persona che in giornate come questa, mi tirasse fuori…
 

Rieccomi..

Carissimi.. è bello poter dire così.. sapendo che cè qualcuno che mi legge, che vuole farmi compagnia..Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto commenti.. vi sono molto grata di tutte le parole che avete speso per me..e del tempo che mi avete dedicato.Oggi sto di nuovo male. Un male sordo..acuto..e molto molto profondo.Ho dovuto…
 

GRAZIE

Grazie ...grazie a tutti di cuore.Siete stati veramente gentili e io ve ne sarò grata per sempre.Il mio problema di depressione non è a tal punto di entrere e uscire dalle cliniche..forse perchè non sono in cura da nessuno.Credo fortemente, ma probabilmente mi sbaglio, che l'amore potrebbe darmi una grossa mano.  Sentirmi amata, capita.. sorretta.…
 

sfogo...

Dove sono finiti tutti.. Qui ci sono sempre solo io,con la mia disperazione, la mia solitudine..Io cerco di aiutare sempre quelli che hanno bisogno di sostegno:lo faccio in ogni momento,nella vita e nel web,con un altro nick..perchè non voglio influenzare le persone con le mie tristezze..Ma qui non c'è proprio nessuno che mi ascolti,come nella…
 

Post N° 9

Ormai mi sento alla frutta.. scrivo qui solo raramente..tanto nessuno mi legge e ancormeno c'è chi mi risponde. Ma non è questo il luogo della mia peggior sconfitta. E' la mia vita.. il luogo della sofferenza.Attorniata da persone che sempre meno capiscono e sempre mono sono interessate a capire.Arrivano da ogni parte segnali di poco…
 

« Precedenti Successivi »