ANGOLO DI VERITA' - E' un tentativo di tirare fuori quello che c'è dentro di me che fino ad ora è rimasto bloccato e non riesce ad uscire
« Precedenti Successivi »
 

DI NUOVO

Non riesco ancora a crederci...un'altra volta.un' altra voragine, un vuoto a perdere dal quale vengono solo buio e solitudine.Io non capisco come sia possibile, che tutto quello che mi si presenta travestito da affetto sincero e voglia di avermi vicino in tutti i modi, con tutte le forze, non appena io abbatto le mie difese…
 

Ritorno

Torno a scrivere qui dopo quasi un anno...che sensazione strana...questo spazio favorisce in qualche modo il contatto con me stessa perchè, esprimere esplicitamente quello che ho dentro ha la funzione di schiarire alla mia coscienza i suoi contorni ... tirarlo fuori e vederlo scritto, in un certo senso gli conferisce il diritto di esserci, non so se…
 

limbo

pagherei per uno stimolo che mi portasse verso una qualunque direzionesono talmente tante le strade che avrei voglia di percorrere e talmente intensa la voglia e il desiderio di correre, appassionarmi,sudare, sorridere e piangere per ogni passo che muovo , che sono impietrita, avvolta da una coltre di indecisione mista a paura e noia che…
 

UNA GIORNATA STRANA

Stamattina ho fatto una fatica immane ad alzarmi. Mi sentivo uno straccio. Ero rallentata nei movimenti, ma sopratutto il succedersi dei miei pensieri lo era. Ci ho messo almeno un paio d'ore a svegliarmi sul serio e a connettere. Ormai ero già arrivata a lavoro da tempo.Non parliamo dell'umore. Nero. Ho tenuto duro fino alla…
 

DECALOGO 1

Bellissimo.Lo avevo già visto ma non me lo ricordavo.Forse in nessun altro film ho visto reso così bene il conflitto di una personalità ossessiva tra l'inaccessibilità delle proprie emozioni e la rigidità del pensiero e del ragionamento.Non vedo l'ora di vedere gli altri...
 

Sogno

Sogno di te....nero, meraviglioso, freddo,Indifferenza,l'unica cosa che mi spetta;quasi mi sento in colpa a mostrarti la mia sofferenza,Vivi,Vai.
 

IO E ANNIE

Mi è piaciuto tantissimo, molto dolce, mi ha colpito la totale irrazionalità dei sentimenti...
 

SAW - L'ENIGMISTA

Dio mio , che porcheria, ma perchè l'ho fatto?Eppure quando ero piccola mi piaceva questo genere....mah..
 

Post N° 21

Due nuclei angosciosi pesavano nella mia menteMi sentivo persa per strada,una strada che avevo trovato una volta ma che ora non vedevo piùPercorrere quel sentiero mi aveva fatto riempire di me,ora non circolava più nulla,di nuovo confusione, fatica di vivereE nello stesso tempo mi sentivo senza storiaincapace di raccontarmiPaura ,colpa, angoscia, tristezza, i vissuti legati…
 

HIGH ART

Si, direi che tutto sommato mi è piaciuto...non so se è una mia impressione ma nel cinema l'omosessualità femminile viene trattata come se fosse un pò perversa, mentre quella maschile solitamente è rappresentata con il proposito che passi il messaggio della normalità e della non discriminazione....in entrambi i casi, secondo me è una realtà che non…
 

« Precedenti Successivi »