fuoco agli angeli - sono solo persone, parole
« Precedenti Successivi »
 

ieri, oggi e domani sono sempre io

Ieri,oggi e domani sono periodi differenti ma io resto sempre così, con i miei pregi ed i miei difetti..Non posso cambiare, io sono fatto così, la mia allegria, la mia timidezza, i miei occhi che parlano... sono i miei segni distintivi, c'è che si innamora di questo e chi mi odia per questo..Io sono io…
 

Forza

Lunedì metterò ancora alla prova me stesso, D non molla..  
 

San Valentino in vendita

Bisogna sempre essere avanti e pensare al futuro sentimentalmente e lavorativamente..Ecco, San Valentino è alle porte, di conseguenza quest'anno lo passerò in modo alternativo.. Sarò accompagnatore di qualche quarantenne sola che cerca un ragazzo giovane con cui passare una serata diversa. Ovviamente pagamento anticipato.. Magari darlo via a caso sarà il mio futuro.. 
 

solitudine

Sono nell'orlo di un burrono, in bilico fra le mie convinzioni e le mie paure. Le paure sono tante, forse più delle mie convinzioni, non c'è nessuno che mi tiene la mano.È vero che mi basto da solo, ma a volte non basta, le parole di conforto che mi ribadisco sono sovrastate dalla mia insicurezza…
 

la tua canzone

Qual'è la tua canzone, ch note oggi ti hanno fatto battere il cuore, quale cromatismo ha sconbussolato la tua testa, che strumento rimbomba nel tuo stomaco. Ei dimmi qual'è la tua canzone..... 
 

Solo per me

GUARDASTELLEDa qui, mi piace calcolare le distanzeDa qui, proiettarmi nello spazio sideraleDa qui, da qui, da milioni ad occhio e croce di personeDa qui, ho conosciuto la costellazioneDa qui, senza mai guardare dentro un cannocchialePerché la mia vista vede, è una lente naturaleE ho fantasia e posso anche volareLa fantasia lo sai ti fa volareGuardastelle,…
 

Scusa

Scusami padre se non sono all'altezza.Scusami padre se non sono il figlio che desideravi.Scusami madre se non sono come il nostro vicino di casa.Scusami madre se ho una testa e penso.Scusate genitori se sono un peso per voi.Scusate se porto vergogna in famiglia.Scusate se vedermi ogni giorno vi fa male.Scusate se non sono ignorante e…
 

note dolci

Dicono che chiusa una porta si apre un portonone, ci voglio credere che sia così perchè sennò che senso avrebbe sperare ed immaginare in un futuro migliore con qualcuno o soli, ma decisamente migliore.Ieri sera ero incanto dalla tua voce, sudavo ne vedere la tua bocca che dolcemente di avvicinava al microfono ed emetteva un…
 

Musicista solitario

Chi ci sarà ad ascoltarmi questa sera... nessuno credo, centinaia di persone che sentono uno saxofonista malinconico che cerca uno sguardo fra la gente, che cerca ancora un orecchio teso in fondo alla sala lì per lui.   
 

Avvolte

Avvolte vorrei solo avere una persona vicina, una parola, una carezza sul viso, un lungo e caldo abbraccio dove sprofodare.Avvolte vorrei solo piangere, avvolte vorrei dormire per sempre e non avere paura di svegliarmi.Avvolte penso che il mio destino sia soffrire. 
 

« Precedenti Successivi »