fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

La 500..il p..... ed il tettuccio panoramico

Post n°81 pubblicato il 04 Novembre 2015 da dannywildes

In questo periodo senza macchina sono ormai consono allo scrocco di passaggi, bene, chiedo un passaggio a S, so che lei ha sempre avuto un debole per me, in verità ci avevamo anche provato per un paio di mesi ma con scarso risultato finale.

Arriviamo davanti a casa mia, sto per scendere quando sento una stretta di mano nei paesi bassi, mi fermo e non dico niente, passano pochi sencondi quando mi ritrovo pantaloni abbassati e la sua testa fra le gambe, provo ad interagire con le mani ma lei mi blocca non vuole essere toccata quindi abbasso il finestrino tiro un po giù il sedile e accendo una sigaretta guardando le stelle.

Sentivo l'odore della sua voglia nell'aria misto all'odore di fumo, non c'è l'ho più fatta e finisco all'interno della sua bocca, normalmente poi ci si stacca, invece no, continuava a stare li come se avesse un lecca lecca finito ma comunque mastica il bastoncino fino a che il mio membro non prende un pò di dignità.

Tornato in forma si stacca e mi dici: "scopami, ti prego", insomma abbiamo scopato due volte, era molto soddisfatta, felice, infatti mi ha proposto di portarmi a casa anche martedì prossimo ovviamento non prima di avere dato un ultimo assaggio al mio amico laggiù.

 
 
 

Il nuovo me

Post n°80 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da dannywildes

È passato ormai un anno, pensavo di non farcela e invece eccomi qua a sorridere alla vita, conoscere persone nuove, rimanere senza parole davanti ad una ragazza che non ho mai visto.

Mi sono reso conto che il mondo è grande, che i nuovi amori esistono che le scopate sono una cosa esagerata, conoscere e parlare con nuove persone è come respirare aria fresca.

Accogersi di non avere un limite, accorgermi che posso arrivare dove voglio con le mie forze solo con la mia tenacia non è da tutti.

Devo solo ringraziare me stesso per come sono, per quello che sono diventato, devo solo ringraziarti per avermi fatto capire che io merito di più.

Io posso arrivare dove voglio, solo od in compagnia, voglio vivere a pieno e non farmi mancare nulla.

Dimenticavo, la prossima volta che una persona tenterà di cambiarmi non farò l'errore di cambiare.. detto questo ti auguro tanta felicità, non serve che ogni volta che mi vedi me lo auguri.. io sono già felice.

 
 
 

le Scopate e i ti amo

Post n°79 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da dannywildes

Le scopate e i ti amo.... 

Hai voluto essere la mia scopa amica, abbiamo messo dei paletti e ti ho detto: "ti faccio venire, vengo e in seguito mi metto i pantaloni e vado a casa. Semplice la storia, nessuna rottura e nessuna complicazione, fino a che non mi hai detto ti amo cinque volte durante la scopata, non che la cosa non mi lusingasse però fa sempre un effetto strano pari alla paura che si prova quando ti tagliano la strada ad un incrocio.

Cara mia, non sei stata ai patti e ci siamo detti ciao, se saremo ubrichi chiaveremo ancora, male che vada ci saluteremo per strada.

È stato bello fin che è durato.

 

PS: DONNA MISTERIOSA DI TORINO, SPERO DI TROVARTI DA QUALCHE PARTE, COME SCOPI TE NESSUNA MAI...

 
 
 

Il ritorno e la scopata

Post n°78 pubblicato il 25 Settembre 2015 da dannywildes

Credo che il sesso senza amore sia la migliore cosa che si possa fare, nessn impegno, nessuna delusione, niente coccola alla fine...

Sembra quasi che le nostre due aziende si siano messe d'accordo per la trasferta della settimana scorsa, tovarsi in ascensore con la faccia stupita e poco dopo ritrovarsi in camera a scopare come due indemoniati, la cosa bella è che non sappiamo ancora i nostri nomi, è quella la regola, niente domande e niente risposte solo e soltanto sano sesso fra due persone in trasferta. 

Pensavo che a me non potessero capitare certe cose, invece... 

 

sesso in ascensore

 
 
 

sesso

Post n°77 pubblicato il 26 Agosto 2015 da dannywildes

Ritrovarsi nel letto, nudi, non più con te, sentire un corpo nuovo, la pelle liscia quando ti accarezzo la schiena.

Ritrovarsi in auto, scomodi, non più con quella del letto, sentire la tua violenza, la tua voglia che esplode.

Ritrovarsi nella camera dell' hotel, non più con quella della macchina e neppure con quella del letto, sentire il mistero e la voglia di trasgredire, non sapere il tuo nome e ritrovarsi ancora la sera dopo, due perfetti sconosciuti in una ombra di mistero, e rendere una normale scopata in qualcosa di travolgente.

Sto recuoerando alla grande... Mi ricordo questa frase: uno che mi scopa così non lo mollerei mai.

 

 

sesso

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963