fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Cara E

Post n°76 pubblicato il 11 Luglio 2015 da dannywildes

Eccomi qui, dopo molto tempo, scrivere mi è mancato molto, ma ero stufo di piangermi addosso e dovevo dare una svolta alla mia vita.

La svolta c'è stata, ho finito il mio percorso di studi e forse per una volta sono orgoglioso di me e dei sacrifici che ho fatto.

Non vedevo ora di liberarmi per vederti e risentirti, forse lo volevamo tutti e due, forse tutti e due eravamo impazienti di vederci, anche se un colpo al cuore c'è stato quando mi hai detto che ti stavi frequentando con una persona ad un certo punto non mi è più interessato perchè sapevo che eri li per me, solo per me, ed io ero li per te. 

Sappiamo tutti e due come è andata a finire la sarata, sappiamo tutti e due che non era solo sesso, perchè noi abbiamo ritrovato la passione che c'era un tempo.

Almeno io spero che sia stato così, almeno spero di non essere stato una scopata così per.. 

Però sono felice comunque perchè so che in parte il tuo cuore è ancora mio e qualcosa provi ancora.

Cara E. lo sai che io ti amo ancora più di me stesso e lo sai che non ho amato nessuna come ho amato te. E questo tu lo sai...

Spero che leggerai questo post e tu possa capire che ti potrei rendere veramente felice e darti quello che sogni. 

Un abbraccio. 

Il tuo D

 
 
 

emerito coglione

Post n°75 pubblicato il 20 Aprile 2015 da dannywildes

E sono sempre il solito coglione, illuso e maledetto bastardo che si fa del male, sono sempre io che non mi faccio una ragione, sono sempre io che quando ti vede mi si gonfia il cuore, occhioi lucidi da cretino, e il mio cuore batte sperando che lo faccia anche il tuo qunado mi vedi.

Ma ora ho capito, il tuo cuore non è mio, ormai è di un altro, ho capito che non ci sarai al mio esame e non mi chiderai come è andato, ormai ho capito che ti sei dimenticata subito di me.. ormai ho capito, sono un emerito coglione di merda. 

Non so perchè, però, quando ti bacio la fronte anche i tuoi occhi diventano lucidi 

 
 
 

principi di infarto

Post n°74 pubblicato il 16 Aprile 2015 da dannywildes

È evidente che i miei problemi di cuore stanno tornando, non sto parlando di amore, forse quello ha contribuito in questo periodo, anche ieri sera la tachicardia si faceva sempre più forte, sentivo anche il polso pulsare e una strana sensazione al petto, aspetto solo il dolore al braccio sinistro.

Ho preso delle gocce per tranquillizzarmi, sono servite un pochino ma al mattino la storia si è ripetuta, ora il cuore si è tranquillizato, aspettiamo questa notte per vedere cosa succede. 

 

 

 
 
 

cuori rotti

Post n°73 pubblicato il 16 Aprile 2015 da dannywildes

Credo che un giorno anche tu pensarai ai momenti belli passati assieme, alle risate, ai nostri discorsi, a quello che ho fatto per te, a quello che ti ha fatto innamorare di me. 

Non avrò fatto molto, non avrò fatto numeri ma in mezzo a molti pianti ti ho fatto anche ridere, dicevi che con me non avevi mai smesso di ridere.

Credo che dopo sei mesi, tutto quello che ti ho detto l'altra sera sia una grande prova d'amore, dopo sei mesi sei impressa nel mio cuore ancora più di prima, questa volta saprei come renderti felice, non ti lascerei più andare.

So che ti chiederai perchè tutto quello che ti ho detto in questi giorni e in questi mesi non te l'ho detto prima, la risposta è semplice, perchè dirlo ora è una prova d'amore onesta e sincera.

L'altro giorno ho avuto una fitta al cuore, una vera fitta che mi ha ricordato quello che avevo avuto in passato, ecco, ho sperato che non si fermasse e che fosse l'ultima per sempre, almeno la smettevo di soffrire.

 

 
 
 

futuro

Post n°72 pubblicato il 12 Aprile 2015 da dannywildes

Ci sono dei giorni in cui penso a come saremmo stati fra un paio d'anni o più, un grande camino, il nostro bambino che gattona e giocasul tappetino con i numeri e lettere, te, con in braccio una scriccioletta, una bellissima bambina che ti assomiglia, io che torno, bacio te, i nostri bambini, ritorno da te e ti dico Ti Amo..

 

minnie e topolino

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963