Per te - mie emozioni

L'amore

L'amore non ha barriere, né muri invalicabili… ha solo cuori inseparabili. L'amore è conteso, offeso, preteso, proibito, sognato e finito. L'amore nasce nel seno e nel cuore, cresce, cullato, cantato, allattato. L'amore è perverso e malato, amore e paura, di un giorno, amore e lussuria, amore sublimato, amato, ritrovato e lasciato, tornato e perduto, amore…
 

L'amore

Una giornata di sole... ed io e te.... A guardarci... a parlarci... ad ascoltarci... a tenerci la mano... e a sfiorarci... Tu il mio sogno immenso... il mio desiderio incontrastato... da qualsiasi cosa... che si possa dire: concreta... Tu la mia concretezza... Tu colei/lui che mi trasmette tutto... tu che con tuo abbraccio... mi trasmetti…
 

sola

Amare significa esser felici quando lui lo è, amare significa esser triste quando lui soffre, amare significa esser davanti al mare e cominciare a piangere come un bambino, amare significa fare di tutto per farla sorridere e farla la persona più felice del mondo, amare significa fare una cosa per lui senza calcolare quando dovrai…
 

Per Francesco chi e morto

Did I disappoint you or let you down? Should I be feeling guilty or let the judges frown? 'Cause I saw the end before we'd begun, Yes I saw you were blinded and I knew I had won. So I took what's mine by eternal right. Took your soul out into the night. It may…
 

allora. Sono cosi Mio descriptione

Sei forte, dotato di volontà. Il tuo segno é molto " terreno", la vita trascendentale non ti interessa. Sei superstizioso, vuoi essere al centro dell'attenzione e tendi a prevaricare gli altri. Sei intelligente, ma anche molto presuntuoso e ciò ti fa commettere gravi errori. Sei suscettibile, poco incline al sacrificio, ti pieghi solo se ti…
 

Solo per te

Tu sei tutto ciò che ho sempre sognato e che mai avrei sperato di incontrare, non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti per te, ma sono sicuro che quando mi guardi negli occhi puoi vedere l'immenso e sconfinato amore che sento per te.