Sono viva abbastanza - Di un po': te come ti vogliono? Tu come ti vuoi ?
« Precedenti Successivi »
 

Ci sono ...

Non sono sparita eh ...Ci sono ma ... sono in attesa ...In attesa di una su decisione ... mi ha chiesto nuovamente di farmi da parte e stavolta è stato davvero un pugno nello stomaco perchè in questo periodo erano cambiate molte cose ... mi ero sentita dire parole importanti ma ... mi ha chiesto…
 

Uff...

Uff che giornate ...Io e Rufy è da mercoledì scorso che non ci vediamo ... e perfortuna che ci dovevamo vedere lunedì ... poi a lui è saltato fuori un impegno, martedì ero impegnata io, stasera è impegnato lui e domani ... domani dovremmo riuscire a vederci perfortuna !!!In questi giorni, causa nervosismo suo, le…
 

... Come nuova !

Eccomi qui, appena tornata fresca fresca da una vacanza in beauty farm ...Che dire ? E' stato davvero fantastico, anche grazie alla mia compagna di viaggio Nicole ... tutto perfetto direi, senza nessun pensiero e soprattutto, nessun problema di nessun genere !!! L'hotel era magnifico, un po troppo grande perchè ogni volta ci perdevamo però…
 

A volte si cede ...

E' un periodo parecchio incasinato ... Sono stanca, ma non fisicamente, sono proprio stanca mentalmente ... venerdì sera alle 17.30 è passato Rufy dal mio ufficio e mi ha detto che avevo una faccia che faceva pietà, che ho bisogno di riposo ... E' vero ... mi rendo conto che non riesco più a combinare…
 

Parlando fra noi ...

Ci siamo visti lunedì e martedì sera ... Ieri io avevo una cena con le amiche, il mercoledì torna ad essere la serata donna come lo era fino a qualche tempo fa, prima che mio zio si facesse male ... Stasera lui va a vedere una partita di pallavolo ! Domani e sabato si vedrà !…
 

Chiacchierando ...

Questa mattina arrivo in ufficio, sbrigo le prime cose e poi mi collego a fb per sbirciare un po la situazione ... Vedo accendersi il pallino verde di Rufy sulla chat ... strano, a quest'ora non si collega mai ... decido di non scrivergli, sa che sono collegata e se vorrà lo farà lui ed…
 

... Capisco

E così ieri sera ci siamo visti ed abbiamo parlato occhi negli occhi ... Situazione assurda direi ... Non lo so come spiegarla ...Ho capito cosa sta provando lui, ho capito cosa stia passando ed ho capito in che situazione si trova ... ho capito quello che mi ha spiegato e gli credo, gli credo…
 

Cerca di capire ...

 Tutto va a rotoli ... Il periodo non è certo dei migliori, sono giù, forse avrei solo bisogno di staccare un pò ma ora come ora non posso ... In due mesi ho messo in discussione molte cose, mi sono affezionata ad una persona che giusto ieri, con un semplice sms mi ha praticamente liquidato proprio…
 

Giornate cosė ...

              Sono giornate lunghe, incasinate ...Giornate che a momenti vorresti finissero in un lampo ed invece a momenti ti servirebbero di almeno 48 ore !!!Giornate che però, quando arriva la sera, tutto passa ... tutti i pensieri se ne vanno, si eclissano per un po e ti rendi conto che puoi ancora stare bene ...…
 

...

               ... SONO ALLA FRUTTA ...    
 

« Precedenti Successivi »