Punti di vista - I pareri delle donne hanno il sapore del miele...
« Precedenti Successivi »
 

White & Whaite... l'amore per l'umile!!

Non è che sono io bravo a farmi i raggi "X" del mio carattere, per cui non mi dovrebbe piacere di sentire giudizi su di me dagli altri.  Difronte ai giudizi negativi o positivi, ovviamente rimango sempre lo stesso o quasi.  Qui dentro sono senza nessuna maschera, perchè non mi devo nascondere da nessuno ed anche perchè racconto ciò…
 

Ok, non vedo l'ora di riabbracciarti...

Post n°13 pubblicato il 29 Novembre 2013 da Whaite_Haze   Mi vado a riprendere Nino. Non ci crederete, ma ho deciso che lo faccio. Sono quasi due anni che lo conosco, che mi stressa in ogni modo possibile, ma mi sembra di non poterne fare a meno, e’ come la ciliegina sulla torta, l’ospite inatteso, il sassolino…
 

Maia, sei rimasta l'ultima donna che mi ama...

NinoPost n°4 pubblicato il 27 Novembre 2013 da maia_1979 non so per quale strano scherzo del destino io debba amarti in questo modo...  non hai idea di cosa significhi per me poter solo immaginare come sarebbe averti vicino. Ma adesso credo in cose in cui non avrei mai creduto, so quanto è forte l'amore... Io ti…
 

Anche l'illusione è un punto di vista

Lo so che Greta vorrebbe tenermi dentro di sè come un altro organo aggiunto per colmare un vuoto troppo ingombrante per la sua psiche, senza pensare a cosa sarebbe della mia vita se vivessi in lei. Meno male che si accontenta di vivere di illusioni, altrimenti me la potrei trovare dietro alla porta di casa a…
 

Due attrici in aiuto del popolo sardo....

Immagino che le due donne ormai stiano spalando del fango dalle abitazioni del popolo sardo. Però non scordiamoci che loro lì sono andate principalmente per dare un contributo intellettivo e di conoscenze alle Autorità locali e nazionali, visto che Protezione Civile, Prefetti, Sindaci, Regione, Province, Magistratura e Malavita Organizzata non riescono a mettersi d'accordo sulla suddivisione delle…
 

Una donna tra ritenzione idrica, stitichezza e voglia di fare...

Modestamente apprezzo tutti i giudizi su di me, ma la vera "spaccona", cara e distratta Fata, è solo lei, la mia amica Greta, la quale è convinta che io non capisco un'acca di ciò che lei scrive anzichè essere lei a non avere capito che gli argomenti, come i suoi stronzi, dovrebbero venire alla luce uno alla volta! Per lei le persone valgono in…
 

Apprezzo le opinioni di tutti ma...

Ovviamente scrivo perchè so che almeno qualche donna mi legge volentieri. Tutti sappiamo che i rapporti interpersonali qui, nella comunità, sono come i vizi, se li prendi sono difficili poi da eliminare. Il mio rapporto che sto mantenedo da qualche anno con Greta ha preso la brutta piega di un vizio.!Nella mia vita fortunatamente ho avuto solo i vizi delle sigarette e…
 

Gelosìa o manìa?

  Lettera ad un "amica" mancata.Post n°27 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da Debol_Mente Sorrido. Ed e’ un sorriso misto fra l’amaro e il divertito. Conosco Nino da quasi due anni. Tormentando Fiordimaggio e’ arrivato a me e di seguito a tutte le donne che frequentavano i nostri blog. Non l’ho mai messo in lista nera perche’ sapevo…
 

Fioredimaggio73 mi spiega perchè i suoi post sembrano noiosi...

Post n°10 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da sonodentroDal post n.111 del 28/02/2013 di Fioredimaggio73Nino dice che i il mio blog e quello di Melody sono sempre uguali, un post uguale all'altro, sarà anche vero forse, ma a me va di scrivere quello che sento e che penso, anche col rischio di essere mono-tona...forse perchè…
 

Catiuscia è convinta che sono un violentatore di vergini...

  QUESTO E' IL VERO VOLTO DI NINO :):):):):)Post n°17 pubblicato il 15 Marzo 2013 da catiuscia1960QQQ
 

« Precedenti Successivi »