Punti di vista

I pareri delle donne hanno il sapore del miele...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Fioredimaggio73 mi spieg...Apprezzo le opinioni di ... »

Gelosìa o manìa?

Post n°7 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da sessovvio

  
Lettera ad un "amica" mancata.
Post n°27 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da Debol_Mente

 

Sorrido. Ed e’ un sorriso misto fra l’amaro e il divertito.

 


Conosco Nino da quasi due anni. Tormentando Fiordimaggio e’ arrivato a me e di seguito a tutte le donne che frequentavano i nostri blog. Non l’ho mai messo in lista nera perche’ sapevo benissimo che non avrebbe avuto senso e, non mi piaceva moderare i commenti nel blog, visto che potevo benissimo cancellare quelli stupidi che metteva. Nel corso di questi anni, ha cambiato cosi’ tanti nick, che ho perso la voglia di tenerli elencati nel mio porfilo, passando da quelli maschili ad altri femminili. Rispondeva da solo ai sui blog o in quelli di altri e con altri nick si dava nuove risposte. All’inizio l’ho offeso cosi’ tanto d’aver perso il conto, poi l’ho lasciato dire e quando non erano cose serie o attinenti con il post, le toglievo senza dare spiegazioni. Ha continuato imperterrito a dirmi che mi amava, a commentare con parole volgari i miei post, a sostenere i comportamenti cattivi e offensivi di mio marito. Senza nemmeno capire quello che leggeva mi giudicava, accusava, mi lasciava come amante e mi riprendeva con mille frasi piu’ o meno dolci (ma chi cavolo e’ non lo so e non gli ho mai dato la possibilita’ di prendersi certe liberta’). In questi due anni pero’, non ha perso l’abitudine di leggere e non capire quello che leggeva, di scrivere il contrario di quello che voleva dire, di  fare casino in case altrui e di collezionare amori secondo lui veri e ricambiati, inventandosi affetti e attrazioni morbose per donne che nemmeno lo guardavano. Insomma, ci si abitua a tutto nella vita e, forse bisogna solo guardare il lato positivo di Nino e la sua tenacia nell’essere mandato a quel paese, bannato o messo in lista nera.  All’inizia sembra una persona dolce, carina, rispettosa e capace di chiedere scusa, intelligente quanto basta e padrona dell’italiano in dosi non eccessive, poi in pubblico, e’ un grande stronzo, un maschilista prepotente e saccente, che legge e capisce solo quello che vuole,  mentre si salva in privato (nei messaggi) diventa una persona completamente diversa. L’ho sempre detto, si comporta da idiota, ma “FORSE” sotto sotto non lo e’ e questo suo persistere mi fa incavolare da morire.

 

Ora mi stupisco di come certe persone tempo indietro, non abbiano perdonato a me, un parola che voleva essere una battuta, (non mi sarei mai permessa d’essere maleducata con chi mi stava a piccoli bocconi concedendo la sua fiducia e la sua amicizia) mentre ha perdonato a lui (Nino) i  commenti cattivi su cose intime personali e per di piu’ gli hanno dato la possibilita’ di parlargli ancora e a me non hanno concesso nemmeno il beneficio del dubbio.

 

Il virtuale e’ piano di nick che tormentano altri nick, solo per il gusto di vederli arrabbiati o per la soddisfazione di vedere chiuso il loro profilo o blog, di persone normali e’ pieno, di persone sopra le righe invece e’ molto scarso. Peccato che non ci si riesce a riconoscere come si dovrebbe, come si vorrebbe.

 

 

 

Nb: questo e’ quanto non ho avuto la possibilita’ di dire tramite mail o messaggi, da qui in poi, io cammino a testa alta, certa della mia buona fede e della mia immagine e di quella che sono realmente. Mi spiace non essere stata capita o voluta essere capita. Un abbraccio, ma tranquilla tanto lui, ritorna sempre.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: sessovvio
Data di creazione: 15/10/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volaremd80Whaite_HazeSky_Eagleannari82SenzaPelleioeteanimabilesensuale.movenzastrong_passionivan3dmaya20125misaibal_zacmoscio.vhaforever66_1
 

ULTIMI COMMENTI

Sto bene e tu? La mia picciona è tornata definitivamente?
Inviato da: moscio.vha
il 21/09/2014 alle 19:06
 
Ciaoooo! come stai?
Inviato da: forever66_1
il 20/09/2014 alle 23:04
 
Carissima fatina, sono vivo e, volendo, mi potevi chiedere...
Inviato da: tu.trimmer
il 22/08/2014 alle 17:19
 
devo chiederti alcune cose...fatti vivo
Inviato da: zoele2
il 14/08/2014 alle 12:35
 
Amico, la mia vera picciona è forever_1... dimmi dov'è...
Inviato da: tu.trimmer
il 15/07/2014 alle 10:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRETA SPESSO ME LA IMMAGINO COSÌ..!

Sapevate che questa fanciulla chimicamente è composta dal 30% di polvere da sparo e dal 70% di acqua pura?

 

QUESTO BIMBO FORSE SOFFRE DI STIPSI...

Culturalmente il primo pensiero delle mamme è di assicurarsi che il loro bimbo faccia la cacca. E alla pipì chi ci pensa?

 

IN ALTRI MOMENTI GRETA ME LA SOGNO COSÌ...


Questa signora è scettica sull'eventualità che una ritenzione idrica possa farla diventare grassa come una maialona da salsiccia

 

FRA QUALCHE ANNO GRETA POTREBBE ESSERE COSÌ...

 Questa giovane donna sa che per mantenre un fisico in forma dovrà prestare attenzione alla sua ritenzione idrica

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963