Animali - Animali

Governo, Letta a prova spogliatoio: Lealtà e franchezza per bene Paese

Sarteano (Siena), 13 mag. (LaPresse) - Ventiquattro ore "di ritiro" per i ministri, in un'abbazia in Toscana. Così le aveva definite Enrico Letta su Twitter, "per programmare, conoscersi, fare spogliatoio". Ma alla fine, come spesso accade nel dietro le quinte dei club più blasonati, nello spogliatoio sono volati gli stracci. Il silenzio delle colline senesi…
 

Interpump: tengono ricavi e redditivita' nel 1* trimestre

(ASCA) - Roma, 14 mag - Lieve calo del giro d'affari e della redditivita' per Interpump nel primo trimestre. L'utile netto ammonta a 12,8 milioni rispetto ai 13,7 milioni dello stesso periodo del 2012 a fronte di ricavi in calo del 4,5% a 132,2 milioni. Pibmug 50 states quizBank of america streamline refinance ratesEviction notice…
 

Cinema: 'Un Chateau en Italie' di Bruni Tedeschi distribuito da Teodora

(ASCA) - Roma, 14 mag - ''Un Chateau en Italie'', il film di Valeria Bruni Tedeschi in concorso al 66* Festival di Cannes, sara' distribuito in Italia da Teodora Film. Valeria Bruni Tedeschi e' anche protagonista del film insieme a Filippo Timi e Louis Garrel. Nel cast spiccano anche altri due attori italiani, Pippo Delbono…
 

Banche: Schaeuble, ok autorita' unica se prevista da trattati

(ASCA) - Bruxelles, 14 mag - La Germania e' a favore di un'autorita' unica di risoluzione delle crisi bancaria, purche' sia previsto dai trattati. Lo afferma il ministro delle Finanze tedesco, Wolgang Schaeuble, nel corso della riunione dell'Ecofin. ''Noi siamo a favore di un'autorita' unica, ma vorremmo una base solida nei trattati''. Which teams will…
 

Abi: ancora in calo i prestiti a famiglie e imprese

(ASCA)- Roma, 14 mag - Ancora in calo i prestiti alle famiglie e alle imprese nel mese di aprile 2013 (-3,1%), mentre continuano ad aumentare le sofferenze bancarie nette (a quota 64,3 miliardi a marzo 2013; il rapporto tra le sofferenze nette e impieghi e' passato al 3,4% rispetto al 3,2% di febbraio 2013, e…
 

Inflazione, Istat: ad aprile ferma all’1,1%, livello più basso da novembre 2009

Crollo dei prezzi: ad aprile l'inflazione si ferma all'1,1% su base annua (la stima era dell'1,2%) in calo di 5 punti rispetto all'1,6% di marzo. Sono i dati definitivi pubblicati oggi dall'Istat che registra anche un ribasso del cosiddetto carrello della spesa (dal cibo ai carburanti) tornato ai livelli di novembre 2009: l'inflazione su base…
 

Siria, per Kerry tavolo negoziati pace a giugno

STOCCOLMA (Reuters) - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha detto oggi di aspettarsi che l'attesa conferenza di pace sulla Siria - proposta da Washington e Mosca - si svolga a giugno e ha smentito la notizia secondo cui Damasco non parteciperebbe. "Se decidesse di non sedersi al tavolo, sarebbe un altro grosso errore…
 

Tv/ascolti: La7, Tg delle 20 al 9,1%. ''Piazzapulita'' al 5,6%

(ASCA) - Roma, 14 mag - Ieri, lunedi' 13 maggio, il TgLa7 delle 20:00 - diretto e condotto da Enrico Mentana - ha realizzato il 9,14% di share media con oltre 2,1 milioni di telespettatori (2.147.175) e oltre 3,4 milioni di contatti (3.436.210); il notiziario ha toccato un picchi di quasi 2,5 milioni di telespettatori…