l'inizio - 29-maggio
« Precedenti Successivi »
 

...

E' da una vita che non scrivo su questo blog...e son sincera mi è mancato il tutto!!Ho ritrovato amici che credevo d'aver perso anche se il mio cuore mi diceva che mi aspettavano!e cosi è stato!Grazie!
 

Credi in me!

Credi In Me  dov'é finito il nostro amore? quando le cose sono andate male? o sono solo io che sono insicuro? ho dato tutto ciò che potevo baby sono il tuo uomo dimmi perché tutto questo ricordamelo non posso andare avanti non so cosa fare il mio cuore é logoro mi sento come se fossi finito…
 

bell'anima!!

Cosa fai, scappi già dammi il tempo di un caffè non ce n'è, non ce n'è sei bell'anima perchè hai qualcosa di me o qualcosa che io ho di te Che paura mi fai buongiorno bell'anima, caffè Voglio fare con te l'amore quello vero che che non abbiamo fatto mai quellodove alla fine si piange…
 

Buon Natale..

Auguro un sereno e felice Natale a tutti..che si possa realizzare ogni nostro desiderio..che possiamo trovare risposte ad ogni nostra domanda..Auguro un 2011 meraviglioso..e magico!!  
 

quello che vedo con i miei occhi...e quello che interpreta il mio cuore....

questa mattina appena sveglia...sono andata in veranda...mi piace sentire l'odore del mattino!!e si vedeva mezzo cielo nuvoloso...con dei lampi...e l'altra meta...c'era un timido sole che si faceva strada tra le nuvole....mi son persa a guardare tale bellezza...mi dava l'impressione del buono che trionfa sul cattivo...sono rimasta fuori per più di 15 minuti....prendendomi un caldo capppuccino....accarezzavo…
 

(.)

 ....ci sei ancora...anche se forse nonci seimaistato..!?
 

Amicizia......mano nella mano!!

per la mia amica farfallamm!!
 

eri tu....

Si sei stata tu che hai cambiato la mia vita ora non ho niente più mi ai lasciato e sei partita ma che stupido che sono credevo che non finisse mai.Non e facile dimenticare tutto quanto dopo tutti gli anni che tu sei stata al mio fianco e la malinconia che ora prende posto in me.Eri…
 

niente paura!!! eminem not afraid

 bellissima canzone e anche la traduzione è bellissima..... 
 

l'infedele

             La storia della mia vita è cercare quel che è giusto ma ciò che è giusto continua ad evitarmi il dolore è nella mia anima perchè è come se ciò che è sbagliato ami davvero la mia compagnia lui è più di un uomo e questo è più che amore è la ragione per cui…
 

« Precedenti Successivi »