Creato da tu.sogno il 30/04/2013

Romantico cuore

Liberi pensieri di un cuore che non sa stare in silenzio...

 

Tu….che sei vestita di veli.........

Post n°16 pubblicato il 01 Luglio 2013 da tu.sogno

Di veli variopinti sei coperta, così la tua anima, così il tuo corpo. Quante emozioni mi passano davanti...al solo ascoltarti, al solo pensarti. Capelli, sciolti sulle spalle nude, tu, quante note suonate, ascoltate, note di una melodia del cuore che ha il tuo nome.... sei vento d'amore e seduzione, sei velo d'emozioni, sei luce lontana, ma nulla copre quel che vedo, quali gioielli nascosti hai tra i tuoi veli celati, carezze.. baci... e sensi che volano liberi... impronte che lasci tra la tempesta passata ma anche tra le semplici evidenze di una dolce..ma nuova passione. Veli unici attorniano quel desiderio rigurgitante della tua anima, ma ieri è ieri... e nel ricordarlo oggi... senti di poter vivere di nuovo attimi incontenibili, dolci brividi di un piacere immenso nell'attesa d'ascoltar una nuova canzone nella quale volare libera verso brividi e sospiri di quel nudo paradiso che è la tua voglia irrefrenabile di voler riamare. Noi lo sappiamo spazi senza limiti percorriamo senza dirci nulla. Veli e solo i tuoi veli, entro i quali corpo e anima in amore, nel nulla, forse nell'impossibile ma non più sola... adesso tra i tuoi veli sei nella vita di chi mai si dimentica di un donna. Tu....che ti vesti di veli.....tu infinitamente tu.

Io...Tu...Noi...

 
 
 

Lui…Lei e il suo Faustien….

Post n°15 pubblicato il 22 Giugno 2013 da tu.sogno

Dolce anima, si voliamo io e te, nel pensiero puro, siano infiniti voli che non ci proibiscono le parole, liberi corriamo, disegnando quei sogni, i nostri sogni nascosti, sedotti dalle nostre voglie, dal nostro volerci, desiderarci che ci sta avvolgendo, amore nudo e prepotente, insieme noi due nel guardare ciò che d'intenso ci appare, e cedere ragione al  desiderio ardente e all'apparir di un cenno, al dolce nettare abbandonarci tra  silenzi e  gioie. L'istante gioioso e ardito sarà il nostro incontrarci,  ti vorrei qui per perdermi in te nei tuoi occhi dimenticare chi sono, conoscere chi sei, dimenticare il mondo, conoscer solo te. Ora siamo in una dolce dimensione il fremito è un tremore che ci pervade e ci sconvolge ma lasciamoci godere di questo ardore che ci avvolge, non lasciamoci qui, eccoti, lì in attesa, il pensiero di sorprenderti, il piacere dei fiumi di parole che accendono i sensi, il piacere di arginare i fiumi per giungere dolcemente al bivio, il desiderio di prenderci con la malizia negli occhi, con la malizia del tutto, l'ora di chiamarci con l'emozione e l'eccitazione dell'incontro, preludio dolce all'unione. L'eccitazione di respirare insieme, guardarci, mentre aumenta il nostro silente ansimare, le note della tua voce, mi spogliano e mi accendono l'anima, un vulcano è in me, al solo ascoltarti, sentirti, si prenditi la mia anima e custodiscila in te. Perché io sono in te. Come tu in me, aspetto un tuo cenno lasciati andare osa, si sei tu ...tu che leggendomi percepisci il mio palpito, si!!! E' tuo.........tuooooooooo

Io...Tu...Noi

 
 
 

Scrivimi appena puoi......

Post n°14 pubblicato il 12 Giugno 2013 da tu.sogno

Tienimi più che puoi... ogni volta che il tuo pensiero ti conduce a me... lì mi troverai ogni istante, ogni sensazione, ogni brivido... bevimi e spegni la tua sete attraverso noi... desidero che tu viva la gioia.. essere per te nuova energia... così che tu possa rimandarmela... come fossimo specchi che riflettono il rispettivo "sentire"... solo così vivremo felici e in amore in attesa del nostro incontro... baciami... e tienimi con te..." un abbraccio a entrambi più dolce che mai.....ti penso.... più di quanto tu possa credere,  e stamattina il sole è davvero più caldo del solito, non ci siamo detti neanche una parola eppure i nostri occhi parlano, i nostri corpi sono troppo ansiosi ed ora la mia pelle prova vibrazioni al solo pensiero di te, e il desiderio diventa tale da non riuscire a sopportarlo fino a stare male di te. Sento il tuo corpo tutto tremante, la gioia nei tuoi occhi quando il piacere diventerà intenso, sussurrandoti dolci versi nel raggiungere quel senso di completezza, fino al punto di non riuscire a parlare, perché la voce non ci aiuterà. I nostri respiri non seguiranno più il battito dei nostri cuori. e mentre sarò dentro di te il mio corpo sentirà e ritroverà la sua parte mancante, quella parte che si cerca per tutta la vita, ti sentirò viva mentre la mia pelle rivestirà il tuo corpo e la tua bocca mi disseterà. Oggi questo sole è splendido ma lo vedrei anche se fosse pieno di nuvole, ora sono lontano e non immagino quando potrò vederti e questa lettera e tutto quello che posso lasciarti, e nell'arrivarti in un istante, il tempo di leggerla, il tempo di sentirmi. Scrivimi appena puoi dimmi che ci sei e che ti leggerò presto, dimmi che  ti vedrò presto.

Io...Tu...Noi...

 
 
 

Il dolce agro dell'amore.....

Post n°13 pubblicato il 05 Giugno 2013 da tu.sogno


Non sempre un atto d'amore è solo ciò che ci aggrada, il dolce agro dell'amore ti percuote dentro quando senti che instancabilmente ti risucchia l'anima e vuole soffocartela ma con dolce oblio dandoti appartenenza. Il contrastare questo dolce donarsi crea anche dolore, io conosco questo dolore, perpetuo oblio di concepire l'amore e di sigillarlo in tante pieghe. Sfiorare un si tale amore con l'anima, esige grandi atti d'amore ed è tempesta e uragano per chi contagiato non riesce a percepire oltre ogni estremo della dolcezza e dell'avida passione, che reclama l'appartenenza e che brucia e consuma ciò che invece in eterno può segnare il suo cammino. Ogni goccia come miele pregiato dell'anima è il conservar dentro di noi, ove lentamente il calice dell'amore riempie l'anima in attesa che esso amore si materializzi e prenda forma.  Non saremo noi a riconoscerlo e a reclamarne l'appartenenza, ma sarà esso amore, ad inchinarsi a quel calice per inebriarsi di quel pregiato nettare che lasceremo crescere dentro noi. Non un principe o una principessa che con un suo bacio ci svegli da apparente torpore dello spirito ma sarà l'essenza che con grazia si inchinerà a quel nostro calice. E'ovunque è nell'immenso. Come può esistere a un respiro da noi. Vana è ogni ricerca a chi cieco pretende di cercare la luce. Arriverà per ognuno di noi fosse anche attraverso un'ultima carezza a un nostro ultimo respiro. Quel calice deve riempirsi goccia a goccia e noi dobbiamo concedergli il suo tempo. Ogni amore, ogni donarsi con il cuore e con l'anima versa una goccia a riempire quel nostro calice e del suo traboccar non ci è dato sapere. Io sono goccia di quel calice il suo tocco dona quel dolce agro dell'amore, i suoi momenti di vissuta dolcezza e passione sono il dolce miele che deve lasciarti dentro, e il suo sapore per sempre darà quell'essenza, e il profilar di nostro percorso resti segreto sentiero dei nostri meandri, affinché come fiore in lussureggiante prato circuito di candida luce possa fiorire e dare sorriso attraverso l'anima alle proprie labbra, e in quel ricordo sentirne il sapore al di là che il concreto attraversi la percezione dei nostri sensi e che la gioia e la luce dei nostri occhi accolgano il principe o la principessa che berrà al nostro calice, affinché ogni giorno sia un nuovo giorno....

Io...Tu...Noi...

 
 
 

Tra i sensi, ti accarezzo di frasi ..........

Post n°12 pubblicato il 31 Maggio 2013 da tu.sogno

Sei tutta bagnata appena uscita dalla doccia, un bacio lungo, poi mille baci ancora che sfiorano le tue spalle e lentamente scendere lungo i tuoi fianchi, mentre gocce di rugiada scivolavano tra i tuoi seni, ed io ne assaporo il dolce miele, quel fresco profumo della tua pelle bagnata. Tra i sensi, ti accarezzo di frasi d'amore mentre le nostre mani scendono tra le sinuosità dell'anima ti stringo a me, corpo a corpo, occhi contro occhi, labbra su labbra, l'attesa del culmine, il respiro che viaggia, le tue mani graffiano la mia schiena mentre dolce è l'ultimo bacio prima di averti al culmine per ricordare l'attimo........Si!!!! Notte d'amore!!! Le tue gambe e le mie intrecciate, in un abbraccio indissolubile. stretto a te godo del fuoco nel tuo corpo. mentre le mie mani, morbide e calde, cingono dolcemente i tuoi fianchi. Ti guardo e respiro inalando il profumo della tua pelle, il calore che emano dal mio corpo infiamma il tuo e, va oltre. giunge dentro di te, ed io con le mie dita ti tocco i fianchi, chiudiamo gli occhi, non esiste più nulla, ci siamo solo noi. Amore dolce, provo un piacere intenso, tutto me stesso completamente a te, felice di essere tuo, ti accarezzo dove fioriscono i tuoi capelli, sussurri il mio nome come se non mi avessi mai chiamato, e ancora le mie mani disegnano esatto il profilo dei tuoi fianchi, le tue dolci e sinuose curve. Mi accorgo che sei pronta a ricevermi ancora, e felice mi stringi tra le tue braccia ed io ansimante mi dono a te..... godiamo estasiati, l'uno dell'altra in un abbraccio infinito! Le tue gambe diventano foce di tutte le piogge che corrono al mare, il rumore del tuo seno che dondola, m'implora, mi sfida, le mie mani scellerate continuano a toccarti, a sfiorarti come se conoscessero ogni istante che segue, in un vortice di brama e passione. Mi cerchi dove l'anima si scompone al piacere. Ti volto e ti rivolto per riempirti di maschio in ogni dove natura ti ha fatta capiente, mentre chiamo il tuo nome perché di null'altro ho bisogno! Amore, infinito amore, dimmi che esisti, amore, infinito amore, dimmi che esisti, che svuoti i miei anni e mi riempi d'istanti, perché se l'amore esiste, non ci sono parole esisti anche tu mio dolce amore cercami sempre, al tuo grido io verrò...indicami il sentiero che conduce a noi nell'estasi d'amore.

Io...Tu...Noi...

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

   

   

 

ULTIMI COMMENTI

Un bacione a te, e a colei che sarà.......
Inviato da: tu.sogno
il 03/07/2013 alle 08:02
 
Una leggiadra farfalla vestita di veli colorati, questa è...
Inviato da: coloridivita
il 01/07/2013 alle 22:32
 
Dolce amica mia....un bacione anche a te.
Inviato da: tu.sogno
il 01/07/2013 alle 22:27
 
Ti auguro un sereno e solare fine settimana,un bacione Rosy
Inviato da: ladyrosy1963
il 29/06/2013 alle 22:35
 
Scrivimi appena puoi......
Inviato da: tu.sogno
il 15/06/2013 alle 22:32
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solodolci_pensierixtcuore_viggiatoreapungi1950_2amore_eluceamore_nelcuore1TheArtIsJapanmarinovincenzo1958apungi1950freedandlifeloretta.moimasalda.vincinicapobiancoelisa1979audicentolauradvlfire.57
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963