Romantico cuore - Liberi pensieri di un cuore che non sa stare in silenzio...
« Precedenti Successivi »
 

Tu….che sei vestita di veli.........

Di veli variopinti sei coperta, così la tua anima, così il tuo corpo. Quante emozioni mi passano davanti...al solo ascoltarti, al solo pensarti. Capelli, sciolti sulle spalle nude, tu, quante note suonate, ascoltate, note di una melodia del cuore che ha il tuo nome.... sei vento d'amore e seduzione, sei velo d'emozioni, sei luce lontana,…
 

Lui…Lei e il suo Faustien….

Dolce anima, si voliamo io e te, nel pensiero puro, siano infiniti voli che non ci proibiscono le parole, liberi corriamo, disegnando quei sogni, i nostri sogni nascosti, sedotti dalle nostre voglie, dal nostro volerci, desiderarci che ci sta avvolgendo, amore nudo e prepotente, insieme noi due nel guardare ciò che d'intenso ci appare, e…
 

Scrivimi appena puoi......

Tienimi più che puoi... ogni volta che il tuo pensiero ti conduce a me... lì mi troverai ogni istante, ogni sensazione, ogni brivido... bevimi e spegni la tua sete attraverso noi... desidero che tu viva la gioia.. essere per te nuova energia... così che tu possa rimandarmela... come fossimo specchi che riflettono il rispettivo "sentire"... solo…
 

Il dolce agro dell'amore.....

Non sempre un atto d'amore è solo ciò che ci aggrada, il dolce agro dell'amore ti percuote dentro quando senti che instancabilmente ti risucchia l'anima e vuole soffocartela ma con dolce oblio dandoti appartenenza. Il contrastare questo dolce donarsi crea anche dolore, io conosco questo dolore, perpetuo oblio di concepire l'amore e di sigillarlo in…
 

Tra i sensi, ti accarezzo di frasi ..........

Sei tutta bagnata appena uscita dalla doccia, un bacio lungo, poi mille baci ancora che sfiorano le tue spalle e lentamente scendere lungo i tuoi fianchi, mentre gocce di rugiada scivolavano tra i tuoi seni, ed io ne assaporo il dolce miele, quel fresco profumo della tua pelle bagnata. Tra i sensi, ti accarezzo di…
 

Quella sensazione di noi.....

Quella sensazione di noi, quella percezione di noi, mi lascio andare in un magico momento di solitudine cercato, creato per cercare te. Intorno a me il silenzio percorso solo da queste dolcissime note che nel sottofondo di questo nostro universo sembrano amplificare quel senso di noi, ed ecco qui adesso  come per magia ogni barriera…
 

Il sapore di un tuo bacio.............

Il sapore della tua pelle vivrebbe nella mia mente mi basterebbe chiudere gli occhi per sentirlo. Il tuo corpo è qualcosa di sublime, di divino; il tuo un profumo di pelle profumata, un'essenza vibrante di vita, lascerebbe spazio ai silenzi, e poi le mie labbra vorrebbero posarsi sul tuo collo con baci dolci e leggeri.…
 

Prendimi amore mio prendimi adesso sono tuo......

Eccoti qui sei splendida, fermati non muoverti resta lì immobile, lascia che questa luce radiosa illumini il tuo sguardo, non avanzare angelo mio, lasciami chinare ai tuoi piedi voglio ammirarti dal basso verso l'alto, voglio vederti ergerti su di me in tutta la tua elegante sensualità, anche così attraverso l'intimo che cinge il tuo tempio,…
 

Vorrei averti qui con me....

Vorrei averti qui con me immersi tra queste melodiose note in cui lasciarsi trascinare all'infinito nell'intimità dei nostri abbracci in cui i palpiti sono all'unisono nella gioia di non ritrovare più il proprio di battito perché prigioniero dell'altro. Sentirsi linfa vitale l'uno dell'altra non solo nella carne e nel libidinoso desiderio che pur gioia dei nostri sensi è... ma sopratutto…
 

Te...io...noi...la nostra fantasia esiste in noi!!!...

La nostra fantasia esiste..in noi, una scintilla ed è la fiamma, le nostre voci, il fuoco, il pensiero di una carezza, sensuali note. La nostra percezione, come fantastiche melodie per chi sa ascoltare la propria..anima..come il volo del cuore attraverso il corpo..perdersi, al di là del nostro stesso essere. Ti sento come la neve che…
 

« Precedenti Successivi »