tuo-4-ever - ho voglia di te in ogni momento...
« Precedenti Successivi »
 

Il mio dono per te

..anche se lo avevi "quasi" visto stamattina ...te lo dono qui sul blog! 
 

Sii felice

 Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c'è…
 

Questo è il mio dono per te!

 
 

Ancora grazie..tvb!

Il migliore amico è una specie di angelo custode. È uno che ti rassicura dicendoti: "Non ti preoccupare", quando invece dovresti preoccupati eccome. Lo immagino come uno che, se ti vede entusiasta di qualcosa che però vale poco, è capace di essere sincero e dirti la verità. E poi è uno che, se ti critica,…
 

Grazie per esserci sempre!

 
 

NON CI SEI PIU'????

L'amico vero ti è vicino sempre anche quando pensi che sia lontano, anche quando non lo vedi, anche quando non percepisci la sua presenza. L'amico vero e' sempre accanto a te.  Buona giornataun abbraccio Diana
 

PER UINA DOLCISSIMA NOTTE TESORO....

 

dolce serata tesò.....

 

UN BACIO DOLCISSIMO TESORO MIO...

UNA POESIA SU COME AMARE UNA PERSONA AMARE UNA PERSONA E'...Averla...ma senza possederla. ......Dare il meglio di sè... ...senza pensare di ricevere. ......Voler stare spesso con lei... ...ma senza essere mossi dal bisogno...di alleviare la propria solitudine. ......Temere di perderla... ...ma senza essere gelosi. ......Aver bisogno di lei... ...ma senza dipendere. ......Aiutarla... ...ma senza pretendere…
 

UN BACIO CUCCIOLO...

 

« Precedenti Successivi »