« Messaggio #206Messaggio #208 »

Fishing in the net

Post n°207 pubblicato il 25 Giugno 2007 da jawa05

Caro Corona, tu di "letterine" te ne intendi

Caro Corona,
c'era una volta un re che si chiamava Mida, e la leggenda racconta che tutto quello che toccava si trasformava in oro. Nel leggere le tue dichiarazioni ho la sensazione opposta, ma qui mi fermo, perché non vorrei ricevere una tua querela. Infatti ho capito che tu stai avviando una nuova forma di lavoro autonomo: il querelatore.
Hai detto che con le querele ti farai più soldi che mai, e questa tua dichiarazione immagino dovrebbe far tremare un certo numero di potenti, e forse anche di giornalisti, e magari pure di attrici, attricette, nani, ballerine, e quant'altro. E' stupefacente questa tua moralità rovesciata, l'allegra protervia di chi sceglie il ruolo di vittima e alla fine quasi ci crede.
Io non ti conosco, e la cosa comincia a farmi sentire davvero uno che non conta nulla. Ma meglio così. Oggi però mi accorgo che mi sta crescendo un'ansia quasi incontenibile. Ho capito che dopo Ricucci è il tuo turno da Mentana, venerdì sera se non sbaglio, in diretta, per non essere interrotto o tagliato o filtrato.
Mamma mia, riusciremo a reggere fino a venerdì terza serata? Io non credo di farcela, e dunque ti chiedo, perché non rispondi a questa letterina dandoci qualche anticipazione ghiotta, un piccolo scoop, qualche cosa in grado di saziare la nostra curiosità. Noi ne faremo buon uso. Purtroppo non sono in condizione di pagare alcunché per questa cortesia, ma tanto tu non hai bisogno dei miei soldi, e ogni tanto un'opera di bene non guasta. E poi tu, di "letterine" te ne intendi….

franco.bomprezzi@affaritaliani.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nichmauro61unamamma1lavoroinsicurezzaBiancagraziaprovvidenzadaleosbilzamlspatati.68manunnmollamaipablopuebloycelyDesert.69briccone2005non.sono.io
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963