Turbine Interno

BARBECUE DI CHIUSURA


Ieri sera, grande barbecue di chiusura stagione a casa di Emiliano. La serata era cominciata con il nuovo gioco di carte del Capo. Figo. Mi sono ambientata quasi subito. Praticamente, ogni persona ha una famiglia di mafiosi e vince chi rimane in gioco. Tutti contro tutti. Il bello è che per un momento ero l' unica ad esser rimasta con più scagnozzi, quindi, mi attaccavano tutti, ma avevo anche le carte per salvarmi. Solo che combattimento dopo combattimento, mi hanno spennata.Alle 20 avevo una fame tremenda, e così abbiamo cominciato a preparare il fuoco. Il menù era:- melanzane alla griglia (mi sono mangiata 3 fette di pane con le melanzane condite con olio e sale)- salsicce (una fetta di pane con salsiccia condita con salsa barbecue)- pollo (non l' ho toccato perchè stavo scoppiando)- arrosticini (mi sono messa vicino al fuoco e ho perso il conto di quanti ne ho mangiati)- birra (2 lattine)Stavo letteralmente scoppiando. Eravamo un bel po'. Mezzo faceva foto a tutto spiano. Hanno provato varie volte a nascondergli la macchinetta, ma non c' è stato nulla da fare, la ritrovava sempre!! Castro era l' addetto al fuoco, e anche quando tutti ci eravamo messi la felpa per il freddo che faceva, lui andava in giro con la maglietta a mezze maniche.- a regà.. ma io sto bene... ma che mi devo preoccupà?V. aveva delle scarpe orrende.Nio: ma che sei venuto con le pantofole?V: ah.. guarda questa battuta è proprio scontata...la dicono tutti.Io: beh, Nio mica c' ha tutti i torti!V: tu zitta turbine, non dovresti neanche parlare. C' hai le scarpe de Pippo!!Io: ma come!
Per la cronaca, avevo le mie converse bordeaux.Il resto della sera, Nio non ha fatto altro che prendermi in giro, perchè sul mio profilo di fb avevo messo il video Stella Gemella di Eros. Ogni tanto, veniva vicino a me e faceva:- Dove sarai... anima mia....- ma guarda che stronzo
!!- guarda, non se pò sentì ramazzotti. - ma se non ti piace, non venire sul mio profilo
- eh no, perchè mi compare sulla home, e mi da fastidio
.- uff... Mi sono vendicata in serata, visto che ogni volta che si alzava, gli fregavo la sedia
.Mezzo aveva anche portato la chitarra e abbiamo cantato un po'. Poi, a fuoco spento, siamo entrati dentro casa. Ieri al posto di Crusty, a farci ridere ci ha pensato panda, che ho conosciuto al falò. Solo che non c' è proprio paragone. Le battute di Crusty sono geniali. Quelle di panda, fanno ridere perchè sono stupide.Castro, con le lacrime agli occhi fa:- meno male che non c' è crusty, se no morivo stasera.- oh! Chissà come mai non è venuto. Lo vogliamo chiamare?Poi alla fine, visto che erano le 3, hanno deciso di lasciare stare. E così, dopo un po', siamo andati via tutti. Usciti fuori dal cancello abbiamo cominciato a salutarci e non si finiva più perchè eravamo veramente tanti.