Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Prodotti & sapori delle ...Festa Romana, giornata d... »

Vacanze al Villaggio Torre del Faro

Post n°543 pubblicato il 17 Maggio 2012 da redazioneat
 
Foto di redazioneat


Villaggi vacanze Basilicata? (ecco il link) L’Italia è tutta da scoprire e alcune regioni sono talmente caratteristiche e seducenti che vengono scelte per diversi anni consecutivi. Dopo aver visitato il villaggio Torre del Faro (clicca qui) rimarrete stupiti. Infatti vi troverete immersi in un luogo incantevole dove il relax è di casa.


Questa struttura si trova a pochi passi da un’estesa spiaggia di sabbia bianca che caratterizza questo tratto suggestivo di costa ionica. Il complesso è racchiuso nella pineta di Policoro ( oasi WWF) e si compone di un copro centrale con i principali servizi.


Una vacanza al mare con spiaggia a 600 metri di distanza adatta anche alla balneazione dei bambini. Non mancano i servizi di punto bar e bus navetta per partire verso quest’oasi di pace. Il pernottamento avverrà in una delle 432 camere spaziose con arredi semplici e funzionali, aria condizionata, camera per disabili e telefono in camera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963