Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Villaggi Calabria a basso costoPromozioni per vacanze a... »

Villaggi Calabria a basso costo

Post n°717 pubblicato il 13 Maggio 2014 da redazioneat
 

 

Siete alla ricerca di una vacanza in Calabria disponibile a basso costo? Ovviamente tutte le opportunità uniche e interessanti che vi permetteranno di accedere al mondo unico e ufficiali che vi permetteranno di accedere al mondo unico dei viaggi low cost.

 

La zona di vostra preferenza per la vacanza al mare è la provincia di Cosenza? In questo periodo, risultano ancora disponibili tantissime offerte relative al Vascellero Club Resort. Che ne pensate di accedere a tutte le alternative uniche e mai viste fino a questo momento?

 

L’hotel offre delle caratteristiche uniche e originali per chi ama il relax e il benessere al mare. Scegliere questa location può essere perfetta per offrire delle caratteristiche uniche e suggestive, visto che il villaggio si trova a due passi dal mare con una rigogliosa striscia di bosco protetto che lo separa dalla spiaggia.

 

Il complesso è caratterizzato da diverse costruzioni a schiera dove sono disponibili le camere oppure la possibilità di soggiornare all’interno di bungalow prefabbricati perfetti per i giovani.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/turismoinitalia/trackback.php?msg=12801956

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963