Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Villaggi Calabria a basso costo

Post n°715 pubblicato il 13 Maggio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

Siete alla ricerca di una vacanza in Calabria disponibile a basso costo? Ovviamente tutte le opportunità uniche e interessanti che vi permetteranno di accedere al mondo unico e ufficiali che vi permetteranno di accedere al mondo unico dei viaggi low cost.

 

La zona di vostra preferenza per la vacanza al mare è la provincia di Cosenza? In questo periodo, risultano ancora disponibili tantissime offerte relative al Vascellero Club Resort. Che ne pensate di accedere a tutte le alternative uniche e mai viste fino a questo momento?

 

L’hotel offre delle caratteristiche uniche e originali per chi ama il relax e il benessere al mare. Scegliere questa location può essere perfetta per offrire delle caratteristiche uniche e suggestive, visto che il villaggio si trova a due passi dal mare con una rigogliosa striscia di bosco protetto che lo separa dalla spiaggia.

 

Il complesso è caratterizzato da diverse costruzioni a schiera dove sono disponibili le camere oppure la possibilità di soggiornare all’interno di bungalow prefabbricati perfetti per i giovani.

 

 

 
 
 

Vacanze da single a Sassari

Post n°714 pubblicato il 07 Maggio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

Non vi è mai capitato di poter vivere una vacanza in un centro vacanze in Sardegna? Grazie alle offerte low cost che si trovano su internet, le possibilità di trovare una promozione fantastica sono elevate. Per chi desidera solo il meglio, esistono addirittura dei pacchetti con nave inclusa, promozioni che permettono di risparmiare notevolmente sul prezzo totale delle vacanza.

 

Oggi vi proponiamo la località di La Pelosa Capo Falcone, una delle mete più gettonate in Sardegna dove avrete la possibilità di soggiornare presso il Centro Vacanze Roccaruja. La struttura alberghiera si trova a 4km da Stintino ed è caratterizzata da un paesaggio mozzafiato e selvaggio che vi farà dimenticare tutto lo stress accumulato durante l’anno.

 

A soli 50 metri una splendida spiaggia di sabbia bianca intercalata a rocce, con attrezzatura per il massimo relax.   Pernottamento in una delle 135 stanze disponibili tutte attrezzate con telefono,tv, aria condizionata e servizi con vasca o doccia.

 
 
 

Pacchetti nave gratis per Sardegna

Post n°713 pubblicato il 07 Maggio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

Siete alla ricerca di una vacanza low cost per valutare la possibilità di conquistare i vantaggi incredibili mai desiderati e proposti da altre compagnie di viaggi. Non conoscete ancora AllTours? Un tour operator pronto ad offrirvi la possibilità di raggiungere la Sardegna con Nave gratis.

Alcune strutture hanno deciso di aderire a questa possibilità e di entrare a far parte di un catalogo speciale proposto a tutte le persone in cerca di relax e momenti di puro divertimento. La scelta disponibile è davvero variegata, per questo motivo è fondamentale valutare l’ipotesi di soggiornare presso il Limone Beach resort.

La località di Cala Sinzias in provincia di Cagliari è la scelta migliore che abbiate mai desiderato e che vi permetterà di  ammirare una vegetazione mediterranea con un mare cristallino dove tuffarsi per dimenticare tutti i problemi. La struttura dista solo 300 metri dalla spiaggia di Cala Sinzias, dove non mancherà la possibilità di rilassarsi su ombrelloni e sdraio.

Caratteristica da non sottovalutare il pernottamento in ville indipendenti appartanti e arredati in stile sardo.

 
 
 

Relax a Shiathos

Post n°712 pubblicato il 05 Maggio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

Siete alla ricerca di una location spettacolare per la vostra vacanza in Grecia? Ovviamente le possibilità disponibili sono innumerevoli e se prenotate con AllTours, il successo del servizio è assicurato. La Grecia è una meta molto ambita dalla maggior parte dei turisti in cerca di relax, bellissimi luoghi incontaminati e clima caldo.

 

Tra le strutture migliori per una vacanza a Shiatos, consigliamo ai nostri clienti l’Orange Club Punta. Un hotel spettacolare per chi è in cerca di vacanze relax, divertimento e avventura, la posizione in cui sorge questo villaggio lo rende ancora più magico, visto che si trova nel punto più bello per ammirare tutta la natura incontaminata.

 

Lasciatevi conquistare da questa vista panoramica, il vostro soggiorno sarà all’insegna di relax tra palme, pini ed ulivi. Per tutti i clienti è disponibile una spiaggia privata e attrezzata a soli 200 metri raggiungibile attraverso servizio navetta per due corse ogni giorno.

 
 
 

Prenota la tua vacanza a Rodi

Post n°711 pubblicato il 05 Maggio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

Hai sempre desiderato fare una vacanza in Grecia ma non hai mai trovato l’occasione della tua vita? Questo è il momento giusto per iniziare a vivere senza pensieri e con metodi low cost per risparmiare sull’intero viaggio. Grazie allo staff di AllTours, troverai offerte dedicate a tutte le località della Grecia per una vacanza unica.

 

I tuoi amici ti hanno parlato molto bene di Rodi? Allora non dovrai far altro che assicurarti che l’Orange Club Diagoras sia il complesso adatto ai tuoi gusti. Il complesso è stato appositamente creato per andare incontro alle esigenze di ogni clientela, visto che viene offerto un ottimo qualità prezzo.

 

L’intero complesso viene curato al massimo e propone la migliore ospitalità che potrete mai trovare in Grecia. Il personale sarà a tua completa disposizione per qualsiasi bisogno,ecco l’hotel perfetto per chi cerca relax e divertimento grazie alla vicinanza con Faliraki.

 

93 camere inserite nei vari edifici situati di fronte alla piscina, ogni stanza offre molto spazio, aria condizionata e mini frigo.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963