aiuto

aiuto aiuto aiuto


Nel 2005, a me, mi era stato telefonicamente promesso che se passavo con fisso e adsl dalla Sippe alla Wind, in una 20ina di giorni (e con un periodo di interruzione di servizio adsl di un paio di giorni) la Wind avrebbe provveduto a darmi adsl velocissima a poco e telefono fisso quasi gratis, addirittura senza farmi più pagare il canone Sippe.Poi, sempre telefonicamente, sì, ok, la promozione c’è e siamo nei termini, però, ma qui, ma là, ti facciamo quest’altro tanto è uguale, vedrai ti sistemiamo noi, la Sippe te la disdico io, firma qui firma, là, mandami questo mandami quell’altro, ecc ecc ecc. E nonostante la mia stretta ottemperanza alle vostre richieste, di fatto sono passati tre mesi e non solo non ho più l’adsl (né Sippe né Wind), ma sto anche pagando il canone del fisso sia a voi che alla Sippe. Il grave non è tanto il ritardo, ma l’assenza di qualsiasi vs. informazione: siete disponibilissimi e rintracciabilissimi quando avete da vendere, ma impossibili da trovare quando i vostri clienti cercano risposte a domande che non volete vi vengano poste.  Perché non rispondete alle mie raccomandate, ai miei fax, alle mie comunicazioni via web? Perché i vs  call center si rifiutano di darmi spiegazioni né mi vogliono mettere in contatto con un responsabile? Non chiedo né Fiorello né Mike Bongiorno: mi basterebbe un umano qualsiasi di media intelligenza e con un minimo di senso critico con autorizzazione a fornire risposte ragionevoli.