FRAGOLE E PANNA - SONO COME LE FRAGOLE CON LA PANNA
« Precedenti Successivi »
 

Nevischio

Cancella la purezza del bianco mantoquaggiù nel piano.Lei si ritira là, sui collidove ancora padroneggia il candore della neve.Il mio sguardo nostalgico ti raggiunge.  
 

Un altra immagine di te.

Un'altra immagine di te si confonde tra la folla, sento freddo stasera, fuori piove e tu a casa non ci sei,potrei telefonarti, sentire la tua voce prima di addormentarmi.L'orologio è implacabile, il tempo si è pietrificicato, ed io con lui, disegno un ghirigoro sulla finestra appannata.Intanto i tuoni continuano il loro concerto, mentre un lampo illumina…
 

O_^

QUANDO L'AMORE BUSSA FORTE NEL TUO CUORE NON AVERE PAURA MA FALLO ENTRARE TI REGALERA' FORTI EMOZIONI   Cit.Web A COLORI
 

::))

Vicinissimi, avvolti dal calore noi ci amiamo sfiorandoci in silenzio. Siamo in viaggio da qui all'eternità, eroi di un sogno in questo breve vivere non svegliamoci mai! ed ora inquest'istante magicotu ed io siamo un solo essere non so più dove finisci tue comincio io, dove si dilegua il sogno e appare la realtà.  …
 

;;)

Serve un trifoglio e un’ape a fare un prato. Solo un trifoglio, e un’ape,e sognare. Basta solo sognare,se le api sono poche.                
 

;))

Il mondo delle farfalle.  Parnassius Apollo         Nymphalis antiopa     Aglais urticae         Brintesia circe         Farfalla notturna         Farfalla gialla
 

:))

I sogni sono fatti di tanta fatica.Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie,perdiamo di vista la ragioneper cui abbiamo cominciato a sognaree alla fine scopriamoche il sogno non ci appartiene più.Se ascoltiamo la saggezza del cuoreil tempo infallibile ci farà incontrare ilnostro destino.Ricorda:"Quando stai per rinunciare,quando senti che la vita è statatroppo dura con te,ricordati…
 

:))

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni, perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti, e quella creatura sei tu. Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni. Non smettere mai di cercare, tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa. L’unico responsabile del tuo successo o del tuo…
 

:)

   LA STORIA DELLA CRAVATTA         Così come la camicia, che da semplice indumento ” intimo”, come veniva considerato nei tempi antichi, ha assunto con il passare dei secoli, sempre maggiore importanza fino a diventare vero e proprio segno distintivo di eleganza e rafinatezza, anche la cravatta, nata inizialmente come semplice fazzoletto, ha…
 

:))

      Giovanni Boldini      
 

« Precedenti Successivi »