Tutta.Scema - La crocerossina che te lo tira su... il morale!
« Precedenti Successivi »
 

Buon 8 marzo

 

Buon 8 marzo

 

Il Primo sciopero su FaceBook!

Se sei un utente di facebook ti chiedo di aiutarci nella battaglia che stiamo facendo contro lo staff/dittatura!Tuttoscemo ha iniziato uno sciopero davvero originale... sostienilo anche tu! Grazie mille... divulgate il più possibile la voce;o)
 

Vieni a prendere la laurea del coglione!    

Segui il consiglio di Silvio Berlusconi: vieni a prendere la LAurea del Coglione! Ti basterà inserire il tuo nome o quello dei tuoi amici per ricevere l'attestato personalizzato;o) Clicca qui per ricevere la Laurea;o)
 

Tenerissimo

 

La peggiore scena cinematografica della storia

 

Buone VAcanze a tutti!!!

  Finalmente si parte. E mai come quest'anno non vedo l'ora di tuffarmi nel mare. Sarà che è stato un periodo abbastanza pieno, o sarà che non vedo l'ora di raggiungere gli amici che già mi aspettano con i braccioli, il secchiello e la paletta...Questo post lo sfrutterò per augure a tutti delle splendide vacanze,…
 

Non vi capirò mai.

Inizio a scoraggiarmi. Ormai sono quasi sei mesi che carico video su questo portale ma ancora non ho capito bene quali siano i gusti degli utenti.Se questo video lo avessi chiamato "sesso in giro per il mondo" avrebbe fatto migliaia di visite. Invece è finito in home ma ne ha fatte meno di 2000. Eppure…
 

Picchio Desisti? No. Io picchio Donadoni.

Sarà che apprezzo Alex Del piero (come giocatore e come uomo), però credo che ieri andava schierato da subito. Io di calcio non ne capisco molto ma credo di avere un certo intuito nelle strategie, basta leggere negli occhi dei giocatori in panchina per capire chi saràil più agguerrito se messo in campo. Quindi le…
 

Vietati i cellulari in sala. Ok, ma io volevo del popcorn!

Mi sembra impossibile pensare a una vita senza cellulare. Solo dieci anni fa tutto era completamente diverso: mio padre per sapere dove fossi doveva urlare dalla finestra e setacciare con la voce l'intero cortile. Il mio ragazzo dell'epoca si limitava a leggere il mio diario di nascosto, non sapendo nemmeno cosa fossero gli SMS. Sapevo…
 

« Precedenti Successivi »