Creato da uno_nessuno_100000 il 15/01/2007
pensieri vissuti che non fanno storia

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

uno_nessuno_100000diana_89giorgiotocchioamary_2007CHIARA975broken1979martymaocicciapasticcia.rt
 
 

 

« Le ultime parole famose

SISTERS

Post n°11 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da uno_nessuno_100000
 

La CUBANA era di Milano ed aveva conosciuto lo STRANIERO in una delle tante chat su internet.


Lo STRANIERO era un ometto diverso dagli altri perchè, dopo un mese che parlavano, ancora non le aveva nemmeno chiesto il numero di telefono, un incontro ed ovviamente le misure. Non era uno dei tanti che aveva incontrato che volevano subito portarla a letto. Che fosse malato?


Decise di prendere l'iniziativa e glielo chiese lei. Anche al telefono lo STRANIERO era simpatico e le chiaccherate con lui erano un piacevole momento di relax dopo una faticosa giornata di lavoro nel reparto.


Trascorsero addirittura un capodanno al telefono!


Venne il momento d'incontrarsi. Lo STRANIERO si rivelò piacevole ed anche la CUBANA non era male. Il programma della giornata prevedeva anche che il pranzo a casa della sorella della CUBANA. Anche la sorella della CUBANA era simpatica, ma quel giorno fu fatale per i due protagonisti che si accorsero di piacersi e molto.


Vissero una breve ed intensa storia, ma dopo un po' le cose iniziarono a non andare più bene e si abbandonarono. E fino a qui niente di diverso rispetto a quanto succede ogni giorno nel mondo.


Dopo alcuni mesi lo STRANIERO conobbe su internet la PICCOLA. Solita storia: messaggi, messaggi, messaggi e poi una marea di mail ed infine la richiesta della PICCOLA allo STRANIERO del sul numero di cellullare.

PICCOLA era più giovane dello STRANIERO, ma era attratta irresistibilmente da quest'uomo più grande di lei che, come faceva sempre, non chiedeva e non pretendeva nulla da lei.

Ma era uscita di recente da una storia tormentata e temeva che, vedendolo, si sarebbe subito rimessa nei pasticci. Ed allora rimandava la telefonata e l'incontro che gli aveva già promesso.


Lo STRANIERO aveva già conosciuto ragazze così, che si preferivano rimandare l'incontro anche desiderandolo fortemente; strano modo di essere per lui, ma lo accettava.


E tra una mail e l'altra la PICCOLA chiese allo STRANIERO se aveva mai avuto storie con ragazze conosciute su internet. Era recente e quindi le raccontò la storia della CUBANA.


Colpo di scena: PICCOLA era proprio quella sorella della CUBANA da cui erano andati insieme a pranzo il giorno in cui si erano conosciuti!!


E così lo STRANIERO, dopo aver perso la CUBANA, perse anche la PICCOLA!


Piccolo il mondo!



Nota:con questo post si concludono gli aggiornamenti di questo blog per problemi tecnici. Grazie per l'attenzione e la lettura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963