Aiutaci a sostenere le famiglie numerose! Raccogliamo abiti per bambini ed adulti in buone condizioni, accessori per neonati, giocattoli, pannolini, oggetti vari che spediamo poi in tutta Italia. Spedire un pacco ci costa 7 euro. La quota associativa annuale è di 15 euro. Diventa socio e ci aiuterai a raggiungere due famiglie italiane in difficoltà! Grazie!
I NOSTRI RECAPITI
"SOS FAMIGLIE NUMEROSE-onlus"
Sede:Via le Valli 54
01019 Vetralla VT
tel:0761/480374 3392403541
info@sosfamiglienumerose.com
per l'EMILIA ROMAGNA
cell 3772230150
infososfamiglienumerose@yahoo.it
(e appendila nella tua zona)
« Emergenza CAMPANIA!!! | Regione Puglia , interve... » |
Accordo fatto sul piano casa tra il Governo e le Regioni. Ne hanno dato notizia il ministro per gli Affari regionali Raffaele Fitto e il presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani. Stamani si terrà la Conferenza unificata delle Regioni che approverà l'accordo, e l'intesa sarà poi presentata al Consiglio dei ministri.
Entro 10 giorni in Cdm - Il decreto legge sul piano casa sarà portato al Consiglio dei ministri entro una decina di giorni, probabilmente prima di Pasqua, ha reso noto Fitto, aggiungendo che servono ancora dei tempi tecnici. Le Regioni avranno 90 giorni di tempo per adeguarsi ai contenuti del decreto con proprie leggi regionali. L'intesa raggiunta stasera nella sede del ministero per i Rapporti con le Regioni, prevede anche l'istituzione di un tavolo comune Governo-Regioni per mettere a punto uno studio di fattibilita' volto a verificare quali misure adottare a proposito delle risorse necessarie all'edilizia pubblica residenziale. Nell'accordo, infatti, non sono previste risorse aggiuntive del Governo a sostegno dell'edilizia popolare.
Finto: "Un piano che dà grandi prospettive al Paese" - Soddisfatto il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, che ha così commentato l'intesa sul piano casa, appena raggiunta nella sede del suo ministero: ''Abbiamo lavorato molto intensamente e l'intesa raggiunta è positiva nel rispetto delle competenze delle Regioni: questo piano puo' dare una grande prospettiva al nostro Paese''. ''Berlusconi - prosegue Fitto - è sempre stato puntualmente informato sui vari passi dell'intesa: per questo posso dire - ha aggiunto il ministro - che è stata raggiunta un'intesa condivisa dall'intero governo e domani. il Consiglio dei ministri potra' procedere alla tempistica dei passi successivi, i tempi saranno ristretti''. A proposito del decreto legge sul piano casa che riguardera' misure di semplificazione burocratica e amministrativa, Fitto ritiene che possa essere messo a punto ''entro 10 giorni''.
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 19:55
Inviato da: Peluche
il 03/09/2013 alle 08:38
Inviato da: puzzle bubble
il 24/04/2012 alle 12:58
Inviato da: Catering Roma
il 19/01/2012 alle 17:03
Inviato da: chiaracarboni90
il 28/03/2011 alle 17:24