Creato da TaBk il 21/12/2006

SE NON SON PAZZI...

... NON LI VOGLIAMO...

 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da TaBk

immagineLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.


Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.


Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi e' infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.


Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.


Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.


Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.


Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita'.

 
 
 

SPIEGATEMI...

Post n°6 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da TaBk

immagine... perchè proprio non capisco...

Ho bisogno di avere una lista modello spesa delle situazioni in cui una donna può permettersi di dire ad un uomo "Per me sei speciale", perchè io in 27 anni probabilmente non ho proprio capito un emerito beeeeeeeeeeeeepppppppppp!!!

Non credo neanche di aver accellerato la cosa... oramai sono un paio di mesi che andiamo avanti... bacini, coccole, cenette, occhietti languidi, proposte più o meno indecenti, atteggamenti inequivocabili ai miei occhi...

Credo però di esseremi incasinata con un gambero... già perchè ogni passo che fa in avanti... riesce comunque e sempre a farne due indietro...

AIUTATEMI...

Serve una lista comportamentale!!!!

Tabata

 
 
 

Il trasloco

Post n°5 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da TaBk

Si sa.....brutta roba traslocare.....ma se sei un po' "stronza" trovi sempre qualche pollo disposto a darti 1 mano.....immagine

Premessa: lei e lui entrambi della zona di Milano escono insieme molto assiduamente da circa 2 mesi. Lui le parla spesso di questa ex, veneta, 40enne, con una figlia, con cui ha trombato come un riccio fino a poco prima di conoscerla....

Una sera lui chiama lei "Ah ciccia questo fine settimana non ci sono, vado a Venezia" "Ma dai? come mai proprio Venezia? E con chi, il tuo solito socio???" "No guarda vado a fare DELLE COSE dalla mia ex che mi ha telefonato e mi ha chiesto se andavo a trovarla, così ne approfitto dato che è un po' che non la vedo....!" "Stai scherzando vero???? Vai a passare il week-end da venerdì a domenica a casa della tua ex????" "Ma no sai.....deve fare il trasloco.....e mi ha chiesto una mano....."  " A te? che stai a 400 km di distanza???? Le hai fatto presente che esistono ditte che ci vivono di questo? Le paghi e fanno tutto loro, senza stare a stritolare i maroni agli amici o agli EX!!!!!!!!"

"UFF COME LA FAI LUNGA......IO PENSAVO CHE CI RIDESSI SOPRA COME FAI SEMPRE TU!!!"

Eh già.......la vedi la scritta "Gioconda" in fronte???? guarda.....guarda bene!!! immagine

BK

 
 
 

POCHE CERTEZZE

Post n°4 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da TaBk

immagine... Se vuoi da un uomo la possibilità di conoscerlo, frequentarlo, e magari instaurare una relazione più o meno seria... lui vorrà solo sesso...

... Ma se tu... vuoi solo sesso... lui certamente vorrà avere la possibilità di conoscerti e di frequentarti in un altro modo...

(Capitato ad una mia amica proprio in queste vacanze... siamo andate a lourdes ad accendere un cero ed abbiamo gridato al miracolo!!!)

Tabata

 
 
 

IN TEMA NATALIZIO... LE SORPRESE...

Post n°3 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da TaBk

immagineRicevere una sorpresa da un uomo è come trovare il tesoro alla fine dell'arcobaleno... praticamente impossibile...

Così... ogni volta che si avvicina il natale... la donna si sbatte in una maniera incredibile per trovare qualcosa che possa piacere al suo compagno, qualcosa che non sia banale, e magari che sia anche utile...

Mentre l'uomo... dice esattamente queste frasi...

"Guarda, non so proprio cosa regalarti...(guarda non so come mai ma lo immaginavo... stiamo insieme da 10 anni... è possibile che girando per negozi io non ti abbia mai detto =guarda che bello quello= =guarda che carino questo=? Ma ovviamente,  quando giriamo per negozi... ci sono talmente tanti culetti fasciati che la tua attenzione e tutta da un'altra parte!!!)"

"Fai prima se mi dici cosa vuoi o di cosa hai bisogno (faresti prima a darmi un assegno)"

"Avevo pensato di regalarti proprio quell'anello li... quello con tre diamanti della collezione Damiani... ma poi ho pensato che magari non ti piaceva... e così ho deciso di regalarti un paio di jeans... (ovviamente te lo dice due o tre giorni prima della vigilia... così anche se poteva essere una sorpresa te l'ha rovinata sul nascere) "

"Andiamo insieme a prendere il tuo regalo? Non ho voglia di pensare troppo (occhio che ti si consuma il cervello)"

"Perchè è Natale? (naaaaaaaaa addobbano gli abeti solo per dare un po' di colore alla città, ed i babbi Natale attaccati ai balconi li hanno dimenticali appesi dall'anno prima!)"

Insomma se sperate di aprire un regalo senza già conoscerne il contenuto è un po' come comprare una casa facendo affidamento su una vincita al Superenalotto!!!

Ed io che sono un'amante delle sorprese....

BUON NATALE A TUTTI!!!

tabata_

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senecapulcranoabes0rondyne6serafino.delucagianmarco12a.bellagamba2003ZoZoZoeunquarantennemunininLasabruxmendrixZoeZoZoe
 

ULTIMI COMMENTI

preparati cara mia, che se hai intenzione di andare avanti...
Inviato da: rainbow_cv
il 19/01/2008 alle 23:55
 
Se tutto fosse reale...se tutto in fondo fosse vero...come...
Inviato da: sciamanonero
il 24/04/2007 alle 14:13
 
... sinceramente?? Che coglione!
Inviato da: babe85
il 10/03/2007 alle 17:29
 
bah.. buon weekend..
Inviato da: babe85
il 10/03/2007 alle 17:25
 
pensa che un mio collega me l'ha dedicata, dicendo che...
Inviato da: TataLisa
il 17/01/2007 alle 12:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963