vita spericolata - l´ ho voluta e ora me la devo tenere
« Precedenti Successivi »
 

ti stra amooooooooooo

Non sai quante volte vorrei potermi sedere accanto a te guardarti negli occhi per parlareo semplicemente perderrmi nel silenzio. Vorrei poter urlare a squarciagola il tuo nome o scriverlo sulla sabbia... Vorrei addormentarmiaccanto a te accarezzando il tuo viso e ascoltare il battito del tuo cuore ...Non sai quante volte vorrei svegliarmi con te accanto baciarti e prepararti il caffè.... Vorrei litigare per…
 

NASCE IL MIO SOGNO

eccomi qua!!!!!!!!!!!era da tanto che non mi leggevate vero?bhe, gli sviluppi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, quindi non vi parlo di ciò che è stato,ne pretendo di conoscere ciò che sarà....vi svelo solo ..... un sogno... il mio sogno.SOGNO IL SORGERE DELLA MIA NUOVA VITASOGNO UNA FAMIGLIA UNITA E FELICEUNA PERSONA…
 

A Te...smackkkk!!!

 

basta parole... il testo di una canzone dice tutto

In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto…
 

buone vacanze..

 

ed a te...

                
 

a te........

 

di te......

guardalo attentamente....specie alla fine è forse capirai....kiss kiss
 

maledette malelingue

vincono sempre le malelingue...contro tutto e tutti...niente conta più....basta solo una loro parola....bravibravi tuttidavveromolto bravi
 

buon compleannoooooooooooooooooooooooo..

 

« Precedenti Successivi »