unitalsigioiacolle - Siamo come mattoni...niente l'uno senza l'altro...solo uniti insieme in un legame d'amore...componiamo il Corpo dell'Eterno...
« Precedenti Successivi »
 

Padre Nostro in aramaico

 

SPIRITO DI SANTITA'

 

LA PREGHIERA

LA PREGHIERA CHE HA SALVATO MILIONI DI PERSONE NEL MONDO da Padre EliaSignore Gesu’ Credo che tu sei il figlio di Dio , credo che sei venuto sulla terrae credo che sei morti sulla croce per me , credo che hai sparso il tuo sangue per me , credo che sei risorto dalla morte ,che…
 

AIUTI PER L'ABRUZZO

Unitalsi invita a contribuire ad un fondo di solidarietà per fronteggiare l'emergenza. Per donare il proprio contributo: Unicredit Banca D'impresa IBAN: IT 86 A03226 03205 000007934560 Casuale: Emergenza terremoto in Abruzzo.
 

emergenza abruzzo

Il settore protezione civile dell'Unitalsi è già in movimento dalla prima mattinata di ieri. Chi volesse dare una mano deve rivolgersi alla propria sottosezione oppure chiamare il numero verde 800001144. Già sono presenti sul posto una trentina di pullmini e circa un centinaio di nostri volontari.Presidenza Nazionale
 

8^ Giornata Nazionale Unitalsi 2009

 L'U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana per il Trasporto degli Ammalati a Lourdes e ai Santuari Internazionali) torna, per l'ottavo anno consecutivo, nelle maggiori piazze italiane per festeggiare la sua giornata nazionale. Una gioiosa occasione nella quale sarà offerta una piantina d'olivo simbolo di pace. L'Unitalsi è l'associazione che, da più di cent'anni con i suoi grandi…
 

Ricordate la gioia di vederlo con il suo furgone?

 Com'era felice quando ebbe questo furgone, poi quello verde! Quante volte mi ha dato le chiavi per metterci dentro le cose. Io che mettevo i dolcetti per lui sul sedile davanti, ma sono sicura che erano i primi che dava agli altri! PN ci manchi! Proteggici tutti con le preghiere! Continua a farlo, come hai…
 

LUTTO GRAVISSIMO

QUESTO BLOG E' IN LUTTO.VOGLIAMO RICORDARVI CHE DOMANI 11 FEBBRAIO FESTA DELLA NOSTRA SIGNORA DI LOURDES E' LA FESTA DI TUTTI I FRATELLI AMMALATI.IN UNO STATO DOVE DOPO DUEMILA ANNI SI CONTINUA A CROCIFIGGERE INNOCENTI, DOVE SI SCAMBIA IL FORO PER L'ARENA DEL FU' COLOSSEO. DOVE VENGONO DICHIARATI IL LAICISMO E L'ATEISMO COME FOSSERO FEDE DI DIRITTO,…
 

PN's missions

Ieri a Vico del Gargano abbiamo ricordato Padre Nicola. Al mattino eravamo stati sulla sua tomba. personalmente non mi sento a mio agio nei cimiteri, ma vicino alla tomba di PN si sta bene. Quella tomba, a parer mio, sarebbe perfetta se collocata in una chiesa. Abbiamo visitato l'opera che Giuseppe (fratello di Padre Nicola) porta avanti…
 

Anniversario della morte di Padre Nicola

Il 27 gennaio 2008 Padre Nicola Genovesi saliva alla Casa del Padre.Per ricordarlo e ricordare tutto ciò che ha fatto per noi e quale importante faro sia stato nelle nostre vite, una delle nostre sorelle ha suggerito di riunirci in preghiera, ovunque siamo,durante questi nove giorni che precedono la Messa a Vico del 27. Saremo uniti…
 

« Precedenti Successivi »