Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 57
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LAMUbici cross »

RIDATEMI LO STARTAC..

Post n°166 pubblicato il 01 Marzo 2009 da R90
 
Tag: 1990

A pochi mesi dal lancio del fantasmagorico cellulare dell’Apple, l’I-Phone, che promette di rivoluzionare il mondo della telefonia portatile con i suoi programmi, con il GPS integrato che utilizza Google Maps, con le e-mail, con l’I-Pod integrato e ci manca che mi faccia anche una pasta al pomodoro quando ne ho voglia, ridatemi il mio Star-Tac. Lo rivoglio! Lo amo! Lo adoro! E’ stato il mio primo cellulare! Quello che faceva figo quando l’avevi; che quando rispondevi dovevi alzare l’antennina perché la ricezione migliorasse; che quando dovevi inviare un messaggio dovevi ricordarti a memoria il numero di cellulare della persona a cui inviavi l’sms; quello che dopo un bel po che lo usavi era inevitabile l’uscita della scritta “Inserire Sim Card”. Bellissimo! Ho avuto in seguito cellulari di Nokia, Siemens, Sony-Ericsson, Motorola ancora ma mai come il mio Star-Tac. E poi non c’erano tutte queste fotocamere incorporate, ne mega pixel da contare: tutto era nella tua mente, lì e quello era l’unico modo per ricordarsi di faccia e di momenti che erano bellissimi. Ridatemelo!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963