Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I RAGAZZI DELLA 3 Csoccer game »

la calcolatrice

Post n°201 pubblicato il 22 Marzo 2009 da oro.colato
 

signori ecco a voi la calcolatrice!!
ahahahahahahah


sembra uno scherzo eppure negli anni 70 questa era la calcolatrice mi  ricordo perfettamente che quando andavo a scuola mia madre mi diceva "hai preso la calcolatrice?" ed io rispondevo "si ma per le batterie fai venire il furgone?"
ahahahahahahahah   scherzi a parte questa "calcolatrice" la possedevano per lo più i commercianti, però diciamo che mio padre era appassionato di tecnologia (ahahaha)
quindi non si è fatto mancare questo oggetto a casa che era fonte di divertimento per il sottoscritto. per l'uso a parte i tasti normali posso solo dire che quello lungo orizzontale in basso ripeteva l'ultimo dato perlomeno mi sembra.... se qualcuno ne  sa qualcosa in più di me(e non penso sia difficile) si faccia avanti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963