Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 15:11 via WEB
Peccato averlo scoperto solo ora questo sito e mi dispiace che ormai non ci scrive più nessuno, in questo sito ci potrebbero essere delle testimonianze importanti e simpatiche!!!! Infatti continuo a commentare sui vari oggetti ma non so se mai qualcuno li leggerà :-(
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 15:06 via WEB
Cosa mi hai fatto tornare indietro, l'avevo proprio cancellato dalla mente, eppure ero innamoratissimo di questo oggettino dove ogni tanto sostituivo le foto con altre, bello bello bello!!!
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 13:22 via WEB
"palla pallina gira con me che mille volte salti con me...." faceva allincirca così la canzone che "sponsorizzava" una cantante che ora non ricordo il nome. Mi ricordo che la pallina era legata ad una corda ed un anello che si infilava nella caviglia di una gamba eppoi si faceva girare su se stessi saltando la corda nel momento che passava nell'altra gamba... quanti pomeriggi ho passato insieme ad amici ed amiche che peraltro erano più brave di noi maschietti.
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 13:13 via WEB
....quante cadute con la "Graziella" e quante volte ho riparato la camera d'aria, certo le strade non erano tutte asfaltate ma anche perchè da mia nonna in campagna le strade erano sterrate.. "le biciclette abbandonate e poi, noi due distesi all'ombra...."
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 12:59 via WEB
IL baule o bàule, ancora non ho capito come si pronuncia!Come non ricordare quest'oggetto messo sempre in disparte dove mia nonna ci metteva il corredo per le proprie figlie e, era talmente pieno che non riusciva mai a smaltire quello che c'era dentro. C'erano talmente tante lenzuola, asciugamani e altro che mia nonna decise di darle ai nipoti.
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 00:22 via WEB
Ma perchè andiamo sempre più lontano?? Certo che ricordo il Das, ci perdevo i pomeriggi a costruire qualcosa e subito dopo a sfasciare tutto. Ricordo che la cosa che mi veniva meglio era la tartaruga perchè bastava creare un disco leggermente ovale e rigarlo a scacchi poi si facevano le 4 zampette ed infine la testa con gli occhi.
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 00:12 via WEB
... e la canzoncina? Fiesta ti tenta, tre volte tanto!
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 00:10 via WEB
Che vergogna.... facevamo la conta per chi doveva entrare a chiedere gli adesivi e li attaccavamo dapertutto, chi sulla la chitarra chi sullo zaino o cartella chi nella finestra della propria camera da letto chi sul proprio motorino o sulla macchina.... belli belli!!!
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 06/04/15 alle 00:04 via WEB
...la testa fatta di piccoli specchi era proprio curiosa mi faceva quasi ribrezzo la la musica che annunciava mi portava sempre agli amori passeggeri che incontravo in discoteca!!!
 
mariocarla.mc
mariocarla.mc il 05/04/15 alle 23:59 via WEB
mamma!!! che mi hai fatto ricordare, certo che lo ricordo, infatti rispetto agli attuali si ammosciavano subito e tu lì a correre alla prima fontanella a riempirli di nuovo..... Praticamente correvi più per andare alla fontanella che per raggiungere il "nemico" da bagnare!
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963