Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi di Marzo 2009

WHAM

Post n°188 pubblicato il 16 Marzo 2009 da unagoccia1972

wham       wham

 

wham

 

Gli Wham! sono stati un duo pop britannico, costituito, nel 1981, dal cantante, compositore e musicista George Michael e dal chitarrista Andrew Ridgeley, scioltosi nel 1986, su iniziativa del cantante.

La breve storia del Wham è un susseguirsi di clamorosi successi. Il suono del gruppo è classico del brit-pop anni ottanta, le canzoncine sono tutte abbastanza allegre e la band è adorata soprattutto dai teen- ager. E' proprio il fatto di voler puntare ad un pubblico un pochettino più raffinato ed adulto che porterà George Michael, dopo appena 4 album ufficiali a decidere di darci un taglio e mettersi "in proprio", con risultati grandiosi.

Tra i grandi successi del duo ricordiamo LAST CHRISTMAS, colonna portante dei natali anche nei giorni nostri, careless whisper (per me in assoluto la migliore), freedom, club tropicana, wake me up before you go-go.

 
 
 

quando partivano i lenti-- le feste anni '80

Post n°187 pubblicato il 16 Marzo 2009 da R90
 

 
 
 

I CHIP'S

Post n°186 pubblicato il 16 Marzo 2009 da oro.colato
 








"Chip's"iltelefilm andato in onda per cinque stagioni dal 1977 al 1983 che racconta vicende di due poliziotti della stradale nella California del sud. Probabilmente ricorderete ancora le gigantesche moto, i ridicoli occhiali da sole, gli improbabili caschi con i fregi in oro e argento che resero indimenticabili le storie dei due vigili superaccessoriati. sono interpretati da ERIK ESTRADA (agente Francis Llewellyn Poncherello) e LARRY WILCOCX (agente Jonathan Baker)  UN lungometraggio dedicato alla serie arriverà sui nostri schermi Secondo Variety la Warner Bros al momento ha trovato solo l'interprete che coprirà il ruolo di Erik Estrada, il Poncherello della serie originale. Si tratta del venticinquenne Wilmer Valderrama Il nome del regista e quello del biondo collega di Estrada, l'ufficiale John Baker interpretato per cinque anni da Larry Wilcox, sono ancora da decidere. donne, mi raccomando nessun commento su questi due ragazzotti che tra l'altro, oserei dire, sono due cessi!!

(dopo sta str...ta posso anche sparire eheheh)


 
 
 

persol 649 e ray ban

Post n°185 pubblicato il 15 Marzo 2009 da oro.colato

PERSOL 649 E RAY BAN



persol 649 divenuto storico per essere stato indossato dal grande marcello mastroianni nel film divorzio all'italiana ricordo ancora come fosse ieri quandoun mio amico mi fece vedere questi occhiali che aveva appena comprato ,le stecche flessibili e le lenti giallognole misi in croce mio padre per farmeli acquistare...li avevano tutti!!

Ray Ban è un marchio americano leader nella produzione e nel design diocchiali da sole sportivi e modaioli. Ray Ban è diventato un mitosoprattutto per gli occhiali a goccia, modello aviatore con sottilemontatura dorata indossati da Tom cruise nel successo cinematograficoplanetario "Top Gun". aveva il foderino(quello che vedete in foto) che si metteva nella cinghia dei pantaloni dove venivano riposti gli occhiali, era una sorta di porta cellulare di adesso

 
 
 

spandau ballet

Post n°184 pubblicato il 15 Marzo 2009 da oro.colato
 

Gli Spandau Ballet sono stati un famoso gruppo musicale britannico degli anni ottanta La formazione originaria (mai cambiata durante il periodo di attività) era Gruppo di punta della scena “new romantic” britannica eantagonisti naturali (per lo meno qui in Italia) dei coevi Duran Duran,gli Spandau Ballet nacquero nel 1979 dal sodlaizio tra i fratelli Garye Martin Kemp e il cantante Tony Hadley. Tipico frutto dell’ambientedelle scuole d’Arte gliSpandau Ballet seppero cogliere il lato più melodico del post-punkindovinando subito un primo singolo estremamente ritmico - “To Cut aLong Story Short” - spostandosi però immediatamente dopo in queiterritori allusivi e romantici, caratterizzati soprattutto da unelegante uso del sax, che contraddistinguerà i pezzi più celebri dellaloro carriera: da “Gold” a “True”, da “Through The Barricades” a “I’llFly For You”). Lo scioglimento avviene nel 1989, proprio sultermine  del decennio che portò loro fortuna. Da allora è stato il soloTony Hadley a guadagnare estemporaneamente le luci della ribalta conpartecipazioni a show “nostalgici”, un paio di uscite soliste e -soprattutto - la vittoria nel reality show statunitense “Reborn in theUSA”.   Il quintetto britannico ha venduto più di 20 milioni di dischi nel mondo.
non vi dico cosa provo sentendo di nuovo le loro canzoni erano e sono tutt'ora favolose!!



 
 
 

mastermind

Post n°183 pubblicato il 14 Marzo 2009 da oro.colato
 



Dopo che il codificatore ha composto il codice, il decodificatore fail suo primo tentativo, cercando di indovinare il codice. Ilcodificatore, appena il suo avversario ha completato il tentativofornisce degli aiuti comunicando:Il numero di cifre giuste al posto giusto; cioè le cifre deltentativo che sono effettivamente presenti nel codice al posto tentatoIl numero di cifre giuste al posto sbagliato; cioè le cifre deltentativo che sono effettivamente presenti nel codice, ma non al postotentato.Non bisogna comunicare quali cifre sono giuste o sbagliate, ma solo quante.Se il decodificatore riesce ad indovinare il codice entro il numero ditentativi predeterminati (solitamente i tentativi sono 9) alloraquest'ultimo vince la partita altrimenti vince il codificatore.capito tutto? praticamente era da pazzi!! il più delle volte si andava a culo(per usare un pò di francesismo) e sfido chiunque a sostenere il contrarionon ricordo di aver mai vinto una partita


 
 
 

POSTAL MARKET

Post n°182 pubblicato il 14 Marzo 2009 da oro.colato



MAMMA MIA LA ROBA CHE HA COMPRATO MIA MADRE QUA SOPRA! ERA UN CONTINUO. A MIO AVVISO  I PRODOTTI CHE SI VENDEVANO SU QUESTO GIORNALE COSTAVANO  DI PIU'  CHE ANDARE A COMPRARLI NEI NEGOZI E POI C'ERA ANCHE IL FATTO CHE NON SI POTEVANO MISURARE .

 
 
 

CLUDIO BAGLIONI

Post n°181 pubblicato il 13 Marzo 2009 da unagoccia1972

baglioni  baglioni


1951 Nasce a Roma, il 16 maggio. 1965 Partecipa ad un concorso di voci nuove del suo quartiere (Centocelle). 1968 Compone le sue prime canzoni, tra cui "Signora Lia" e "Interludio".

 

C'è qualche canzone di Baglioni che vi ricorda qualcosa di bello o un periodo particolare della vostra vita???

 


 
 
 

GREASE

Post n°180 pubblicato il 11 Marzo 2009 da unagoccia1972

grease   grease

grease  grease


Grease, o anche Grease - brillantina, è un FILM musicale/sentimentale.

Danny Zuko incontra Sandy Olsson, una ragazza giovane ed ingenua proveniente dall'Australia, e se ne innamora. Sandy alla fine delle vacanze deve però tornare in Australia, e i due sono costretti a dirsi addio, giurandosi amore eterno. Ma Sandy si iscrive alla stessa scuola di Danny e lì conosce un gruppo di studentesse con cui fa amicizia. Sia Danny, sia Sandy rendono partecipi i rispettivi amici della loro storia, e Sandy viene derisa dalle compagne per la sua ingenuità. All'attesa gara di ballo organizzata dalla scuola, Danny e Sandy si presentano in coppia, e sembrano i favoriti per la vittoria finale, ma sono di nuovo separati. Sandy si sente tradita e abbandona la festa disgustata. Sandy decide di abbandonare le vesti di ragazzina per bene. Così, alla festa di fine anno, una nuova Sandy appare allo sbalordito Danny, decisa ad avvicinarsi al modo di essere del suo amato e pronta a riconquistarlo.

Ripreso per fare numerosi musical in tutto il mondo frase cult del film...

"RIZZO HA UNA PAGNOTTA NEL FORNO"




 

 
 
 

LASSIE

Post n°179 pubblicato il 10 Marzo 2009 da unagoccia1972

  lassie          torna a casa lassie

 

film lassie    famiglia

 

Lassie è un cane di razza collie, protagonista di decine di film, serie televisive, cartoni animati, fumetti e centinaia di romanzi.

La storia racconta di una povera famiglia che per guadagnarsi qualche soldo vende il loro collie Lassie. Sia il cane che il ragazzo soffrono di questa separazione, peggiorata quando il nuovo padrone porta Lassie nella sua casa di vacanze Scotland. Comunque, il coraggio e l'istinto del collie la portano a fuggire, e il libro ne segue il disperato viaggio per ritornare dal ragazzo che ama.

Pensando al sicuro successo due anni dopo pubblicò Torna a casa Lassie, fortunatissimo romanzo per ragazzi venduto in milioni di copie e tradotto in ben 26 lingue. Sono seguite numerosissime serie televisive fino ai giorni nostri.

 

 

SI RINGRAZIA PER IL SUGGERIMENTO unastelladanzanteforever

 
 
 

FURIA CAVALLO DEL WEST

Post n°178 pubblicato il 10 Marzo 2009 da oro.colato






ADESSO DOVETE DIRMI QUANTI DI VOI NON ASPETTAVANO L'ORA DI VEDERE QUESTO TELEFILM LA SERA. MILIONI DI BAMBINI E RAGAZZI OGNI SERA ALLE 19.25 NON SE NE PERDEVANO NEMMENO UNA PUNTATA ERA IN BIANCO E NERO E SE NON ERRO SOLAMENTE LE ULTIME PUNTATE FECERO A COLORI O FORSE ERO IO CHE AVEVO SOLO IL TELEVISORE IN BIANCO E NERO.  LA  SIGLA DI QUESTO TELEFILM  DIVENNE UN TORMENTONE CANTICCHIATO E FISCHIETTATO PER MOLTI ANNI MOTIVETTO AZZECCATISSIMO ED ORECCHIABILE CANTATO MAGISTRALMENTE DA MAL (E POI PUFF) CHE BALZò SUBITO IN VETTA ALLE CLASSIFICHE VENDENDO 300 MILA COPIA GIA' DALLE PRIME SETTIMANE DI PROGRAMMAZIONE
FAVOLOSO E AVVINCENTE TELEFILM  CHE HA FATTO SOGNARE TUTTI I BAMBINI  IMMAGINANDO DI ESSERE COWBOYS
.

 
 
 

.

Post n°177 pubblicato il 08 Marzo 2009 da oro.colato

CICCIOBELLO ANGELO BIONDO
ANGELO NERO E
IL BIBERON MAGICO











POSSO SOLO DIRE CHE IL BIBERON MAGICO ERA FORTE ,PER IL RESTO A SPIEGARLO CI PENSATE VOI DONNE OK? PER ESEMPIO PERCHè ANGELO BIONDO?

 
PS ORRENDI STI TAPPI DEL BIBERON

 
 
 

DIRTY DANCING

Post n°176 pubblicato il 07 Marzo 2009 da unagoccia1972

 

1963: L'america stava per perder la sua innocenza

Baby stava per perdere la sua verginità.

 

DIRTY DANCING

 

Riprovo le stesse sensazioni della prima volta che ho visto questo film, brividi sulla pelle e sguardo sognante. Un film pieno di emozioni, penso sia il film cult di tutte le ragazze degli anni 80.

Quante di voi non si sono innamorate di Johnny Castle e quante di voi avrebbero pagato oro per farsi dire la frase clou del film:

"Nessuno può mettere Baby in un angolo"

 

 

DIRTY DANCING

 

 
 
 

tracy spencer

Post n°175 pubblicato il 07 Marzo 2009 da oro.colato

La cantante mulatta dominò la hit parade dell'estate 1986 con Run To Me, brano che la portò a vincere il festivalbar 1986. Il singolo balzò in cima alle classifiche di tutta Europa e in Inghilterra raggiunse il primo posto superando, addirittura, la superstar madonna Il brano, di autori italiani, originariamente era stato inciso da RayFoster circa un anno prima. Seconda tappa della carriera della Spencerè il singolo Love Is Like A Game, la cui versione originale era del 1985 ad opera delleHot Cold e portava la firma di Ivana Spagna Nell'estate del 1987 esce il terzo singolo Take Me Back, con il quale partecipa al Festivalbar e anche l'album Tracy

 
 
 

I MITI DEGLI ANNI '80: ROCCO SIFFREDI

Post n°174 pubblicato il 06 Marzo 2009 da R90

Rocco Siffredi, vero nome Rocco Tano, (Ortona Porto, frazione di Ortona, 4 maggio 1964), è un noto ex porno-attore. Nel 2004 ha dichiarato conclusa la sua carriera a luci rosse, dichiarando di essere interessato ai ruoli drammatici.
È sposato dal 1995 con la ex-collega Rózsa Tassi (già Miss Ungheria) incontrata al Festival di Cannes nel 1993 e conosciuta in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, con la quale ha interpretato anche alcuni film e dalla quale ha avuto due figli: Lorenzo nel 1996 e Leonardo nel 1999.
È conosciuto dal pubblico soprattutto per la lunga esperienza come attore, regista e produttore di film hard. La carriera di attore porno inizia nel 1984; riprende in seguito, dopo una pausa in cui si dedica all'attività di modello, per terminare a venti anni esatti dall'esordio, nel 2004. Ha partecipato a più di 1500 film e ha avuto rapporti sessuali con più di 4000 donne.
Dopo aver lavorato dai 16 anni nella Marina mercantile, nel 1982 decide di raggiungere il fratello Giorgio a Parigi, aiutandolo nel ristorante a gestione familiare.
Nel 1985, in un locale a luci rosse, incontra Gabriel Pontello, pornoattore degli anni '80, che gli apre le porte dell' hard: Rocco viene presentato al produttore Marc Dorcel ed al regista Michel Ricaud. "Belle d' Amour" é il suo primo film hard.
L'amore per Tina, una giovane modella inglese, gli fa abbandonare il set cinematografico ed intraprendere la carriera di modello già tentata in giovanissima età.
Rocco diventa indossatore a Londra per l' agenzia Gawin's. Finito l' amore per Tina, Rocco riceve la telefonata di Teresa Orlowsky, pornostar tedesca e rientra nel mondo dell' hard.
"Fantastica Moana" di Carlo Reale è il suo primo film italiano.
Nel 1990 vola a Los Angeles: il regista John Leslie, presentatogli dal suo amico di infanzia Marco Pe, gli affida un ruolo nel film "Curse of the Catwoman", che sarà un successo.
Nel 1991 a Las Vegas riceve il suo primo AVN Awards per il film di John Stagliano "Buttman's Workout" come migliore attore hard per scene di sesso a tre. Seguono, per la regia di Andrew Blake i films "House of Dreams" e "Secrets".
Le più importanti case di produzione europee lo chiamano per offrirgli ruoli da protagoniste in film alta qualita'.
Gira a Roma con Alex Perry "Wild Attraction", segue "Gran Prix Australia" di Alex di Renzy, Molitor lo sceglie come protagonista nel film "Dr. Rocco Mr. Sodo" parodia del romanzo di Robert Louis Stevenson "Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde" e recita in "Portrait Passion" ispirato al romanzo di Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray".
È il vampiro in "Ejacula" di Max Bellocchio.
In "Chamaleons", di John Leslie, Rocco ha la sua parte più importante della carriera: è il miglior film del regista.
Nel 1992‚ al top della carriera e sempre a Las Vegas riceve tre A.V.N. e nel maggio dello stesso anno vince l'Hot D'Or di Cannes con il film "The Adventures of Mikki Finn", di Jack Remy, come migliore attore straniero.
Nel 1993 è nuovamente premiato a Las Vegas con l' Awards dell' A.V.N. come migliore interprete dell'anno, per i film "Face Dance I e II" e "Chamaleons", e a maggio riceve a Cannes l'Hot D'Or come migliore attore europeo per il film "Portrait Passion" di Molitor.
Nel 1996 vince l'Hot D'Or a Cannes come miglior regista esordiente.
Nel 1997 esce uno dei suoi più importanti e famosi film "Rocco e le Storie Tese I e II", ad alto costo di produzione (con Anita Dark, Anita Blonde, Rosa Caracciolo sua compagna nella vita) e l'eccezionale partecipazione del gruppo musicale Elio e le Storie Tese (tranne Feiez) come simpatico e sonoro contorno a tutto il film.
Nel 1999 ha recitato in Romance, pellicola-scandalo di Catherine Breillat, nel 2001 in Amorestremo di Maria Martinelli, e nel 2004 in Pornocrazia, sempre della Breillat, tre film che si discostano dal genere hard.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963