Creato da yaya811 il 01/03/2007

IO, NOI, VOI, LORO

io sono io e tu?

 

 

« raffredoreeeeeeeeeeconsiglio? »

::::::.......:::::::

Post n°43 pubblicato il 24 Aprile 2008 da yaya811

... descrivere questa settimana sarebbe riduttivo ... meglio solo dire che è stato un bene che sia finita prima, ovviamente dal punto di vista lavorativo,  per quello che riguarda il personale, beh diciamo che ancora non è finita, speriamo in un rialzo... ma tanto com'è il detto "chi vive sperando, muore...."

giusteoperconcludere il periodo di sfiga... che ovviamente è iniziato con il raffreddore dell'altra volta, possiamo aggiungere che gli imbecilli che ancora lavorano di fianco a casa (ma ci credete?!? convivo ancora con le ruspe dell'anno scorso!!) facendo retromarcia e pensando ai cazzi loro si sono tirati giù tre pali del telefono con conseguente paralisi delle linee telefoniche, non vi dico l'incazzo generale, anche perchè qui da me i cellulari non prendono molto bene, come dicono i miei colleghi abito in culo al mondo

ehhhhhh i miei colleghi carissimi.... mi sa che i miei titolari li hanno trovati con il lumino... ma vi sembra (ormai sembra il mio motto !!! ahaha) che si debbano sempre impicciare dei fatti miei, cioè essendo l'unica impiegata ho la mia bella postazione in cui tengo tutti i documenti, estratti conto bancari e dei clienti... etc etc... praticamente come tutte le impiegate di questo mondo... loro, che fano per l'esattezza tutt'altro lavoro devono venire a controllare cosa faccio, la situazione economica... ma sentite perchè non vi vate un etto e mezzo di fatti vostri!!!! l'unico che ancora capisce qualche cosa li in mezzo e il più piccolino del gruppo... ce però anche lui ogni tanto fa scintille con tutti... beh insomma traete voi le conclusioni di come posso tornare a casa la sera io povera stellina( seeeee come no!!! stellina io!?!? ahaha)

grazie per aver sopportato il mio sfogo,, parlando di cose serie....

Se va beh sono in vena di cacchiate stasera... mi sa che sta entrando in circolo la birra...

ok ora vado a rilassarmi pulendo il bagnetto che domani arriva la famigliola felice e resta per tutto il fine settimana (MA IO QUANDO MI RIPOSO DI GRAZIA) che belloooooo (meglio evitare la descrizione della mia faccia alla notizia)

Buona notte a tutttttttttiiiisssimi un super bacione

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tuttodipiu/trackback.php?msg=4570107

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

APPELLO

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire 
IO CI STO!!

Combattiamo insieme:

Goldrake

Actarus
Neruda74s
Antonio
missfiore
ladyviolet991
IL_RICORDO_DI_TE
abracadabra3dgl
Topgun
yaya811

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellazitobella.matteyaya811WaldoTrumbulltopgun2001gianluca.maistrellopanpanpiRespiro_Liberamentefashion.dmrfurella
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963