FUMETTOPOLI - tutto il mondo dei fumetti

immaggini tex e i suoi amici

 

TEX TRADOTTO IN OLANDESE

TEX TRADOTTO IN OLANDESE
 

Un annullo filatelico di Tex a Sanremo in fiore

      Un annullo filatelico di Tex a Sanremo in fiore #Da Sanremo News arriva la notizia di uno speciale (e temporaneo) annullo filatelico dedicato dalle Poste a Tex Willer nell'ambito della tradizionale Sanremo infiore (20 gennaio-4 febbraio), una serie di eventi, tra cui spicca la sfilata di carri fioriti, che per l'edizione 2007 hanno come…
 

i grandi comici del fumetto

Era il 1997 e il 2000, Sergio BonelliEditore pubblica la collana annuale “I grandi comici del fumetto”. Quattro volumi, interamente a colori, che portano le firme di autori che hanno fatto la storia del fumetto umoristico italiano: Benito Jacovitti, Franco Bonvicini, Giorgio Cavazzano e Antonio Terenghi (quest’ultimo in tandem con Alfredo Castelli).L’esordio avviene in coincidenza…
 

la biografia di tex willer

Una leggenda. Questa è l'unica definizione possibiledi Tex Willer che, pubblicato ininterrottamente da più di cinquant'anni, è il più longevo personaggio del fumetto italiano e, insieme a Superman e Batman, uno dei più duraturi del fumetto mondiale. Familiare in Italia come la Ferrari e la pizza, continua ad avere centinaia di migliaia di affezionati lettori.…
 

il mondo di tex

IL MIO NOME È TEXPer i bianchi è un infallibile Ranger del Texas.Per i Navajos è il saggio capo Aquila della Notte.I SUOI PARDSIl figlio Kit, l'indiano Tiger Jack, il ranger Kit Carson.Insieme sono tre autentici tizzoni d'inferno!TEX E LE DONNEAffascinanti, imprevedibili, letali. Ma una sola gli è rimasta nel cuore: la moglie Lilyth!IL SUO…
 

albo in edicola il 9 gennaio

   A Durango, Tex si scontra con gli uomini di Jack Barrow: la verità sulla morte di Kate Daves deve rimanere sepolta per sempre!Tex n. 555, mensile Il killer misterioso Soggetto e sceneggiatura: Claudio NizziDisegni: Fabio CivitelliCopertina Claudio Villa La pista di sangue che conduce agli assassini di Kate Daves porta Tex e l’ex sceriffo…
 

I FEDELISSIMI DI TEX

 

tutto il mondo di tex e i suoi amici

                                                                        IL MONDO DI TEX
 

Post N° 1

questo blog vuole essere uno strumento o un punto di riferimento per gli appassionati di fumetti in generale  cambio scambio, fumetti ,mercatini ,per questo e ben accetta la collaborazzione di tutti