Creato da ParoladiDante il 16/04/2011

Tutto Gratis Online

Cogli le palle ... al balzo

 

 

 
 

Gioca e Vinci Gratis, online.

Post n°2 pubblicato il 16 Aprile 2011 da ParoladiDante

Lo sapevate che è possibile giocare gratis a qualsivoglia Gioco, online, con la possibilità di vincere soldi veri se si vince, e se si perde, mal che vada si è perso solo tempo e divertimento???

Personalmente il mio gioco preferito è sempre stato il Poker o meglio il  Texas holdem poker ,ma da quando mia moglie ha deciso di raggiungere gli angeli, suoi simili, il mio piccolo Nino di appena 10 anni mi ha preso tutto il tempo, perciò ho dovuto rinunciare alle mie partitine pomeridiane con gli amici del Bar.

Così una sera ho fatto una ricerca in internet ed ho scoperto che alcuni siti di Poker online consentono la registrazione gratuita, senza versare soldi; sono sempre stato contrario al gioco d’azzardo e per principio non ci avrei mai versato un centesimo, ma questi Siti, dopo la registrazione, offrono Tornei Freeroll, che vuol dire Gratis, con la possibilità di vincere soldi coi quali partecipare poi a tavoli con pochi iscritti (6,9,18 etc) dove si vince davvero.

Il bello di questi tornei Freeroll è che la maggior parte degli iscritti non sa giocare, ihihihi, alcuni scrivono in chat frasi del tipo “Ma come si gioca???” e quasi tutti gli altri son bulli, fanno continuamente allin, ovvero puntano altissimo, praticamente tutto quello che hanno, ad ogni mano. In altre parole, a questi tornei gratuiti, nella maggior parte dei casi per vincere, basta aspettare; si ha come la sensazione che gli avversari giocano al suicidio, si autoeliminano continuamente, aspettare è la parola d’ordine, almeno che non si ha un punto altissimo.

Non è come vedere le smorfie dei miei amici del Bar, non c’è lo scambio di battute, ma menomale che c’è, il  Poker gratuito online, almeno a notte fonda, quando Nino dorme, mi ci rilasso un poco.

PS. L’altro ieri ho prelevato 200 euro, ed ho potuto regalare a Nino la bicicletta che sognava; non è molto, lo so, ma è… GRATIS!

 
 
 

Dopo anni …

Post n°1 pubblicato il 16 Aprile 2011 da ParoladiDante

 

… Ed anni, ed anni, ed ancora anni ed anni ed (zzzzz) an (psss…zzzzzzz)  nni,

scherzi a parte, dopo una lunga esperienza nel web ho potuto constatare, talvolta a mie spese, talvolta traendone profitto, che sono davvero tantissime le opportunità che ci vengono offerte, qui sembra tutto facile, il difficile è saper scegliere;

da ciò nasce la mia idea di questo Blog, dalla voglia di condividere quanto ho appreso, opportunità che ritengo formidabili, e altre assolutamente da evitare, ingannevoli, fraudolente.

Come avrei voluto che qualcuno mi dicesse PRIMA che lo facessi “Non farlo, non cliccare qui”, oppure “Vai tranquillo”;

ebbene oggi vorrei provare ad essere quel qualcuno per qualcun altro.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamariamennittimadi46LuceDiCristallo10teoriadelcaosparolelenteunamamma1termoidraulicacastrovolpe.51motz.69fan.di.haidisinaicogretatestardalunedi.bscarmela.merendaliberante
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963