Calcio Mercato - Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.
« Precedenti Successivi »
 

MERCATO,FLOP DELLA SEDE

Per il terzo giorno consecutivo, il vuoto tra i saloni dell'Ata Hotel Quark di Milano: sarà forse per la location un po' isolata, a Milano sud, rispetto al centrale Ata Executive scelto per la risoluzione delle comproprietà, che gli addetti ai lavori stanno disertando la sede ufficiale del Calciomercato. Solo il ds del Bari Giorgio…
 

FIORENTINA,OBIETTIVO ALMIRON

"Un contatto c'è stato". Juventus e Fiorentina hanno iniziato a parlare di Sergio Almiron. Lo ha confermato il ds bianconero Alessio Secco a Fiorentinanews.com. "Non entro nel merito della questione prestito o comproprietà - ha aggiunto- anche perché sono discorsi prematuri da fare. Però aggiungo solo che a noi piacerebbe monetizzare...".
 

SAMPDORIA,COLPO SHEVCHENKO

Clamorosa rivelazione di Beppe Marotta. Durante la trasmissione "Calcio Mercato" andata in onda su Premium Calcio 24 e condotta a Paolo Bargiggia, il dg della Sampdoria ha detto che la società blucerchiata è fortemente interessata all'attaccante ucraino. Non c'è ancora nulla di ufficile ma pare che i contatti per portare a Genova l'ex milanista siano già…
 

NAPOLI,PRESO MARTINEZ

L'agente Jorge Cysterpiller ha rivelato, "Il Napoli sta per prendere Ramon Martinez del Tigre, autore di uno splendido campionato con la compagnine argentina arrivata addirittura al secondo posto nel campionato di Apertura. C'è la concorrenza di squadre come l'Atalanta, ma si aspetta solo il suo status di comunitario". Gli fa eco l'ex orobico Leo Rodriguez,…
 

ROMA,SPUNTA MUTU

A Firenze Della Valle ha deciso: nel caso arrivasse un'offerta importante per il campione romeno lo lascerebbe partire. La proprietà Fiorentina non vuol ripetere un caso Toni, la cui cessione all'Inter venne bloccata prima di venire svenduto l'anno successivo. Per il comprare il fuoriclasse viola Mutu servono 18 milioni. Si aspetta la cessione di Mancini…
 

JUVE,ECCO IL PIANO PER XABI

Si stringe il cerchio attorno a Xabi Alonso. Sembra essere lui il centrocampista che la dirigenza bianconera vuole regalare a Ranieri. Secondo il tabloid britannico, 'Daily Mail', la Juventus porterà da 16 a 21 milioni di euro l'offerta per il giocatore del Liverpool. I bianconeri avrebbero già trovato l'accordo con il calciatore spagnolo. Di conseguenza…
 

INTER,ECCO LAMPARD

L'Inter ha in mano Frank Lampard. I nerazzurri avrebbero raggiunto l'accordo sia con il giocatore, sia con il Chelsea. Al club di Abramovich andranno 7 milioni di sterline (poco meno di 9 milioni di euro), mentre il 30enne centrocampista inglese guadagnerà un totale di 30 milioni di euro nei prossimi quattro anni di contratto (7,5 mln netti a…
 

UFFICIALE: POTENZA AL GENOA

Il Genoa Cricket and Football Club ha completato l'acquisto di Alessandro Potenza (24) dalla Fiorentina. L'ex Inter e Parma ha sottoscritto un contratto pluriennale e ha già sostenuto le visite mediche per l'idoneità.
 

NAPOLI,SETTIMANA DI FUOCO

Settimana decisiva per il Napoli: sette giorni di appuntamenti, con la fase finale del mercato pre-ritiro degli azzurri che entra nella fase caldissima. Un terzino ed una seconda punta da rimediare in extremis, magari già per giovedì, il giorno del ritiro partenopeo: il 19 (o 20, ancora da decidere) lulgio, la prima gara di Intertoto,…
 

UFFICIALE: CALAIO' AL SIENA

Emanuele Calaiò è il nuovo attaccante del Siena Calcio. Il bomber palermitano arriva dal Napoli in comproprietà per 2,5 mln di euro.
 

« Precedenti Successivi »