Calcio Mercato - Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.
« Precedenti Successivi »
 

INTER,SI APRONO LE DANZE

L'obiettivo è chiaro, e a portata di mano. Fare l'Inter di Mourinho, a sentire Moratti, sarà un gioco da ragazzi. "Un mediano avanzato (probabilmente Lampard, ndr) e due ali e siamo a posto": così parlò il presidente nerazzurro. Branca e Oriali lo hanno preso alla lettera. Quaresma e Mancini: oggi è il giorno. Prima tappa in Portogallo,…
 

IL PUNTO

Giornate di grande lavoro per gli operatori di mercato. Ieri la risoluzione delle comproprietà,oggi l'apertura delle buste,tanti affari conclusi (come riportato all'interno del blog). Ma anche trattative,oppure semplici sondaggi. La Fiorentina sembra aver raggiunto l'accordo con il peruviano Manuel Vargas,nei prossimi giorni l'ufficialità. La Roma tenta Antonio Di Natale che però a sua volta è stuzzicato…
 

UFFICIALE: MESTO AL GENOA

Altro colpo di mercato del Genoa, che ha prelevato in comproprietà dalla Reggina l'esterno destro Giandomenico Mesto, che ieri era stato riscattato dall'Udinese. Alla società del presidente Foti vanno in cambio tre milioni di euro, la comproprietà del difensore Santos e il prestito dell'esterno sinistro Fabiano. Il Genoa si è assicurato anche il diritto di…
 

ROMA,IL SOGNO E' BAPTISTA

Secondo quanto scritto da "Il Tempo", Julio Baptista sarebbe il sogno di Luciano Spalletti per l'attacco giallorosso. Già accostato alla Roma la scorsa stagione, "la Bestia" sarebbe un pensiero mai svanito nella dirigenza di Trigoria. Amico di Cicinho sembra che abbia rifiutato il trasferimento al Tottenham e al Newcastle mentre verrebbe a Roma di corsa.…
 

MILAN,RONALDHINO E' VICINO

Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan". Se il mercato dei fuoriclasse è in stallo, e se il Milan non ha ancora imboccato la via del colpo grosso, ci pensa Kakà a rimettere in moto la macchina. In un'intervista pubblicata dal quotidiano catalano Sport, il fuoriclasse brasiliano si è detto sicuro del…
 

INTER,VOGLIA DI ROBBEN

L'italiano lo ha imparato in fretta, adesso dovrà imparare a muoversi sul mercato senza avere alle spalle le illimitate possibilità economiche che gli garantiva mister Roman Abramovich.  José Mourinho vuole un esterno d'attacco e le sue richieste sono note da tempo: Quaresma e Mancini, in rigoroso ordine di preferenza. Arrivare a uno dei due, però,…
 

IL NAPOLI TENTA IL GRANDE COLPO

Rodrigo Palacio il prossimo anno potrebbe vestire la maglia del Napoli. Il bomber del Boca vicinissimo alla Lazio sembra propendere verso la sponda napoletana. Il dg Pierpaolo Marino starebbe sferrando il grande colpo. 15 mln di euro questa la cifra che il sodalizio partenopeo sarebbe disposta a sborsare per il talentuoso argentino. Un grande colpo…
 

JUVENTUS,VIA LIBERA DAL CDA

Il CdA della Juventus ha chiarito le strategie di mercato del club bianconero. Alberto Aquilani è l'obiettivo principale,in altrenativa c'è Xabi Alonso. Per Dejan Stankovic questione di cifre,l'Inter chiede 9 mln di euro,il sodalizio torinese nè offre 7,5. Per l'attacco probabile l'addio di Vincenzo Iaquinta,al suo posto potrebbe arrivare il punter argentino del Real Saragozza Diego Milito.
 

APERTE LE BUSTE

La Lega Calcio ha aperto le buste contenenti le offerte per risolvere le comproprietà, in cui non si è riusciti a trovare un accordo entro il termine scaduto alle ore 19 di ieri. Ecco tutte le risoluzioni. Abbruscato Elvis (Lecce-Torino): Torino Anaclerio Michele (Piacenza-Bari): Piacenza Andriani Maycol (Sansovino-Chievo): Chievo Baldanzeddu Ivano (Avellino-Empoli): Empoli Barasso Nicola…
 

UFFICIALE: TUTTE LE RISOLUZIONI

Mirko Pieri è un giocatore della Sampdoria. Lo ha dichiarato la stessa società blucerchiata tramite un comunicato apparso sul suo sito internet. La comproprietà del terzino - fra Udinese e Sampdoria - s'è risolta con un accordo tra le parti che prevede anche il rinnovo della compartecipazione di Salvatori Foti. Medina da Silva Fabiano, difensore…
 

« Precedenti Successivi »