Calcio Mercato - Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.
« Precedenti Successivi »
 

COMPROPRIETA',LA RESA DEI CONTI

Tissone, Bjelanovic, Abbruscato, Colucci, Bonanni: sono questi i nomi più caldi degli ultimissimi minuti validi per definire le comproprietà. Se per l'attaccante croato sembra ormai certa la risoluzione alle buste, così come per il bomber del Lecce (su cui però il Torino sembra aver puntato forte), rimane ancora un grosso punto di domanda sul centrocampista…
 

UFFICIALE: MESTO E' DELLA REGGINA

Viene al pettine anche il nodo Mesto: il laterale pugliese, conteso tra Udinese e Reggina, torna a Reggio Calabria. La società di Lillo Foti ha riscattato dunque la seconda metà, evitando il rischio buste.
 

UFFICIALE: CARROZZIERI AL PALERMO

Morris Carrozzieri vestirà la maglia del Palermo nella prossima stagione. La società rosanero e l'Atalanta hanno trovato un accordo per il trasferimento del possente difensore, che firmerà col club siciliano un triennale da 650 mila euro a stagione. Al sodalizio orobico andranno circa 4 milioni di euro.
 

UFFICIALE: LORIA ALLA ROMA

Si è conclusa la lunga trattativa tra Siena e Roma per Simone Loria: il difensore centrale è stato ceduto ai giallorossi a titolo definitivo, così come il portiere brasiliano Arthur. Lo ha reso noto il club toscano. Il Siena ha invece riscattato l'intero cartellino di Galloppa, finora in comproprietà con la Roma. Dal club capitolino…
 

UFFICIALE: PARO E' DEL GENOA

Matteo Paro è interamente del Genoa. La società rossoblù ha infatti riscattato il centrocampista della Juventus per una cifra attorno ai due milioni di euro. Paro, protagonista di un positivo girone d'andata in campionato con la maglia rossoblù, si è poi infortunato ai legamenti del ginocchio e adesso è in attesa di riprendere l'attività a…
 

ALLE 19:00 STOP DELLE COMPROPRIETA'

E' fissato per le 19:00 di quest'oggi il termine ultime per la risoluzione delle comproprietà. Tante le trattative in alto mare. Nei prossimi giorni in mancanza di accordo fra i club cooproprietari del cartellini si andrà alle buste.
 

MILAN,ADEBAYOR SI AVVICINA

Il Milan è alla ricerca di una prima punta,l'indiziato numero uno è l'attaccante dell'Arsenal Adebayor di cui c'è una concorrenza spietata. Nelle ultime ore il club rossonero ha superato il Barca nella corsa all'acquisto del bomber. Nei prossimi giorni il dg Adriano Galliani volerà a Londra per definire la trattativa.
 

NAPOLI,OBINNA E' VICINO

Il Napoli è alla ricerca di una seconda punta che possa far rifiatare Lavezzi. Il principale candidato è il  nigeriano Victor Obinna del Chievo che sembra aver vinto la concorrenza di Alessandro Diamanti. Il sodalizio scaligero proprietaria del cartellino è intenzionata a cadere il perticone che gradirebbe l'ambita piazza partenopea. L'operazione potrebbe chiudersi intorno ai…
 

UFFICIALE: ACQUAFRESCA RESTA A CAGLIARI 

Cagliari ed Inter hanno trovato l'accordo per rinnovare la comproprietà di Robert Acquafresca: l'attaccante dell'Under 21 resterà dunque in Sardegna per un'altra stagione. Arriva dunque la parola fine su quella che forse rappresentava la "telenovela" più calda della primissima parte di calciomercato, quella delle compartecipazioni: evitato lo spauracchio buste.
 

UFFICIALE: PAOLUCCI AL CATANIA

Nella prossima stagione, l’attaccante Michele Paolucci vestirà la maglia del Catania. A comunicare la notizia è il sito della società siciliana: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito per la stagione agonistica 2008/09 le prestazioni sportive del giovane attaccante Michele Paolucci, il cui cartellino è in compartecipazione tra Udinese Calcio e Juventus Fc. Paolucci,…
 

« Precedenti Successivi »