Calcio Mercato - Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.
« Precedenti Successivi »
 

INTER,LAMPARD E MANCINI SUBITO E POI.....

Lampard sta per dire sì all'Inter, il tutto è legato al passaggio di Deco al Chelsea. Oggi l'incontro con la Roma per Amantino Mancini, Moratti non vuole spendere più di 10 milioni di euro. Suazo verso la conferma in nerazzurro, sullo sfondo resta Quaresma. In arrivo dal Treviso il giovanissimo attaccante italo-brasiliano, Jago Del Piero…
 

JUVENTUS,SETTIMANA DECISIVA

Oggi è in programma il Consiglio di Amministrazione della Juventus, importante anche in chiave mercato. Atteso il via libera per dare l'assalto al centrocampista della Roma, Aquilani. Resta calda anche la pista che porta al nazionale spagnolo del Liverpool, Xabi Alonso. Stankovic spacca la Juve: l'ostilità dei tifosi verso il possibile arrivo dell'interista preoccupa la…
 

UNA GIORNATA CALDA

Giornata calda quella di oggi è non solo per la temperatura. Nell'hall dell' Ata Hotel c'erano tutti i direttori sportivi e procuratori per cercare di risolvere la questione delle comproprietà. Copiose le indiscrezioni poche le ufficializzazioni. Simone Loria è in bilico tra Roma e Juventus. Secondo il procuratore del giocatore c'è tanto da fare,capitolini favoriti. Nicola…
 

IL MILAN NON MOLLA ETO'O

Dal Togo al Camerun. Il vento africano potrebbe spirare forte il prossimo anno su Milanello. Sfumato Adebayor, nell'aria c'è di nuovo Eto'o. E' lo stesso attaccante del Barcellona, liquidato a parole nei giorni scorsi dal nuovo tecnico catalano Guardiola, a lanciare messaggi di apertura."Se il Barça pretende che io prenda una decisione in questo momento non…
 

IN DIRETTA DA MILANO SULLA RISOLUZIONE DELLE COMPROPRIETA'

Inizia il walzer delle comproprietà. Oggi è fissato il termine ultimo per la risoluzione della trattativa per evitare le buste. Queste le trattative concluse: La Reggina riscatta Franco Brienza dal Palermo. Il Genoa riscatta Vanden Borre dalla Fiorentina. L'Udinese riscatta Antonio Floro Flores dall'Arezzo.
 

UFFICIALE: GUSTAVO GERMAN DENIS E' DEL NAPOLI

La firma è arrivata. Gustavo German Denis meglio noto come el tanque (Il carrammato),è il nuovo attaccante del Napoli. La firma sul contratto è stata apposta ieri via fax,è quanto ha riferito il procuratore del giocatore. Il puntero argentino arriva dall'Indipendiente. Al sodalizio argentino andranno 8.5 mln di euro,mentre il bomber percepirà 1 mln di…
 

GLI AZZURRI

Il supermercato azzurro è ancora aperto, anche se diversi prodotti sono già stati venduti  e, visto l'esito della spedizione europea, sta per scattare il momento di qualche saldo.  Dopo il ritorno in patria, qualche nazionale non può permettersi una vacanza a spina  totalmente staccata per definire il proprio futuro. Su tutti, Alberto Aquilani, alle prese  con un rinnovo…
 

INIZIA IL COUNTDOWN

Giornata di compropietà quella di oggi. Moltissimi professionisti in bilico. Ecco come cambierà la geografia del calcio: Per evitare le buste dei nonni (sempre gradite, ci mancherebbe) con regalo pecuniario a sorpresa, è partito il conto alla rovescia per risolvere le comproprietà (ultimo giorno utile il 25 giugno). E tra le oltre 300 situazioni da…
 

LORIA OGGETTO DEL DESIDERIO

Il difensore goleador del Siena Simone Loria è al centro di una vera e propria asta di mercato. Roma e Juventus le due pretendenti principali,anche se il perticone è ambito da moltissimi altri club. Ieri sembrava prossimo il trasferimento al sodalizio capitolino ma dopo l'inserimento della vecchia signora le cose sono cambiate. Oggi altro rende-vous…
 

NAPOLI IL GIORNO DELLA VERITA'

Marino lancia lo sprint e in giornata a Milano tenterà il tutto per tutto con il Parma per portare in azzurro Cigarini. Il digì azzurro sarà impegnato in un incontro con il direttore dell'area tecnica degli emiliani, Berta. Lo scopo è quello di chiudere la trattativa che ha avuto un prologo a gennaio, quando il…
 

« Precedenti Successivi »