Creato da calciomercatoblog il 21/06/2008

Calcio Mercato

Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.

 

 

FIORENTINA,VARGAS E.....

Post n°18 pubblicato il 24 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

La Fiorentina continua a dragare il mercato alla ricerca di ottimi acquisti per la prossima stagione. Alberto Gilardino è stato fino ad oggi il grande colpo. Nei prossimi giorni il ds viola Pantaleo Corvino dovrebbe perfezionare l'arrivo di Juan Manuel Vargas dal Catania. L'operazione si concluderà sulla base di 15 mln di euro al sodalizio etneo e un contratto quinquennale da 1.2 mln al peruviano. Adrian Mutu e Sebastian Frey resteranno in viola anche la prossima stagione. Il progetto Champion's continua.

 
 
 

INTER,MOURINHO VUOLE LAMPARD

Post n°17 pubblicato il 24 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

José Mourinho, secondo quanto riferisce il 'Sun' avrebbe deciso di seguire in prima persona la trattativa per portare in nerazzurro il centrocampista del Chelsea, Frank Lampard. Il tecnico portoghese vuole sfruttare l'amicizia personale che ha col giocatore anche in considerazione del fatto che i blues la scorsa settimana avrebbero rispedito al mittente l'offerta per il giocatore di 9 mln di euro fatta pervenire dalla dirigenza nerazzurra. Il Chelsea avrebbe fatto sapere che non darà il via a nessuna trattativa finchè non arriverà a Londra il nuovo tecnico Felipe Scolari, atteso domani. Anche Lampard dovrebbe essere a Londra domani e nel week end dovrebbe dfinire il suo rapporto con i blues.

 

 
 
 

JUVE SCATENATA GRANDI COLPI NEL MIRINO

Post n°16 pubblicato il 24 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

E' il momento della Juve, che dà l'assalto a tre giocatori: Aquilani (Roma), Quaresma (Porto) e Diego Milito (Saragozza). L'attaccante argentino ex Genoa potrebbe sostituire Iaquinta, in caso di cessione a Roma o Palermo. La Juve pensa al panzer e punta Schweinsteiger. Il nazionale tedesco costa 20 milioni di euro, ma il Bayern Monaco accetta contropartite (Tiago). Per Stankovic il problema è l'ingaggio, il Monaco chiede Trezeguet. La Roma torna su Iaquinta. La Juve, segue anche Arda. Il gioiello del Galatasaray arriverebbe nel 2009: Almiron e Zebina in Turchia. Sotto osservazione anche Inler (Udinese), De Silvestri (Lazio) e Stefanovic. Quaresma tenta i bianconeri, che oggi definiscono il prestito del difensore croato del Livorno, Knezevic.

 
 
 

TUTTI PAZZI PER STEVANOVIC

Post n°15 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

La nuova stella del calcio serbo si chiama Alen Stevanovic; nato il 7 gennaio 1991, questo giovane attaccante, nato a Zurigo e vicino dunque a prendere la cittadinanza elvetica (equiparata a quella di comunitario) è stato già a Torino a gennaio, anche se poi l'affare saltò "per colpa" dell'ex Ad Antonelli, che non ritenne il giocatore (e il suo prezzo) da Toro. Il diretore sportivo Fabio Lupo, invece, era pazzo per questo giocatore

 
 
 

UFFICIALE: IUNCO RISCATTATO DAL CHIEVO

Post n°14 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

L'A.C. Chievo Verona comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Hellas Verona F.C per la risoluzione a proprio favore della comproprietà del giocatore Antimo Iunco, attaccante classe 1984. Il cartellino del giocatore appartiene quindi ora interamente al Chievo Verona.

 
 
 

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Post n°13 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Giornata di quiete prima della tempesta delle comproprietà qui all'Hotel Hilton: oggi pochi addetti ai lavori si aggirano per la hall, tra cui, particolarmente attivo, l'agente Tullio Tinti. Da domani poi tutti all'Ata Executive per due giorni, per definire le situazioni di compartecipazione.

 
 
 

IL NAPOLI VUOLE CIGARINI E DIAMANTI

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Napoli
Foto di calciomercatoblog

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da radio mercato,il Napoli starebbe chiudendo due importanti trattative. La prima porta al virgulto centrocampista del Parma e dell'under 21 Luca Cigarini,ambito da molti club anche stranieri. Costo dell'operazione 12 mln. Secondo il procuratore Bia ex giocatore del club azzurro la trattativa ha grossi margini di riuscita. La seconda parla del trequartista labronico Alessandro Diamanti,il 25enne viene valutato dal sodalizio toscano 4 mln. La prossima settimana il club azzurro ufficializzerà due acquisti provenienti dall'Argentina: Gustavo German Denis e Fernando Martinez. Denis arriverà in riva al golfo la prossima settimana,infatti il puntero ha chiesto qualche giorno di vacanza. La trattativa pare definita,non dovrebbero esserci colpi di scena. Costo dell'operazione 8.5 mln di Euro all'Indipendiente,contratto quinquennale al giocatore per 1 mln annui. Il centrocampiosta del Tigre Martinez attende lo status di comunitario che dovrebbe arrivare in settimana,anche per lui la prossima potrebbe essere la settimana decisiva. Costo dell'operazione 4 mln al sodalizio argentino,contratto quinquennale 0,3 mln annui. Intanto il mefistofelico Marino segue vari terzini sinistri,copiose le indiscrezioni in merito: Stendardo,Zauri,Cech,Emanuelson e Castellini,questi i nomi sul taccuino del dg,non è da escludere però qualche arrivo dall'estero.

 
 
 

ROMA TENTA DI NATALE

Post n°10 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Roma
Foto di calciomercatoblog

Smaltita in una nottata la delusione post eliminazione dall'Europeo, ora per la Roma si potranno sbloccare diverse situazioni. A cominciare proprio da Antonio Di Natale, fresco di errore dal dischetto insieme al nostro Daniele De Rossi. Il procuratore del giocatore partenopeo, Bruno Carpeggiani, proprio dalle colonne de Laromasiamonoi.it, disse a più riprese che la situazione si sarebbe potuta sbloccare in un senso o nell'altro dopo la fine dell'Europeo. Ora parte la caccia all'esterno di sinistra dopo la partenza ormai certa di Mancini, destinazione Inter. C'è da convincere l'Udinese che, a sentire le parole del ds Pietro Leonardi, non vorrebbe cedere il fantasista napoletano. Tuttavia Di Natale vorrebbe giocarsi una delle sue ultime chance, se non l'ultima della sua carriera, in una grande squadra come la Roma, che Daniele Pradè pian piano sta costruendo per vincere nell'immediato. Dunque, saranno settimane importanti per cercare di sferrare l'ultimo attacco e strappare Di Natale all'Udinese. Ma il numero 11 della Nazionale non è il solo obiettivo della Roma. Sarà difficile battere la cocorrenza ma la Roma ha intenzione di portare a trigoria il forte napoletano.

 
 
 

INTER-CHELSEA E' ASTA PER DECO

Post n°9 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

Sarà Deco, centrocampista del Portogallo e del Barcellona, il prossimo acquisto del Chelsea di Felipe Scolari? Lo scrive il tabloid inglese 'The Sun', affermando che i 'blues' verseranno 15 milioni nelle casse del Barcellona.
Ma intanto il club nerazzurro spera in una conclusione positiva della trattativa. Mourinho ha chiesto esplicitamente il fuoriclasse portoghese e il presidente Moratti sembra intenzionato a prendere il pupillo del tecnico.

 
 
 
 

LA JUVENTUS PREPARA I GRANDI COLPI

Post n°8 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Mercoledì CdA decisivo per il mercato della Juventus. I bianconeri preparano un doppio colpo a centrocampo per la Champions: dopo Xabi Alonso del Liverpool, potrebbe arrivare anche Stankovic. Domani si chiude per il difensore croato Knezevic, in prestito con diritto di riscatto dal Livorno. Ma i tifosì dicono 'no' all'acquisto del serbo dell'Inter. Le alternative: Moutinho, Muntari, Senna, Veloso, Banega, Toulalan, Kallstrom, De Zeeuw, Pranjic e Schweinsteiger. Tiago verso l'Atletico Madrid, può partire anche Iaquinta

 
 
 

MILAN,OBIETTIVI NEL MIRINO

Post n°7 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Milan
Foto di calciomercatoblog

Nonostante le smentite di Galliani, oltre a un grande attaccante il Milan starebbe cercando anche un centrocampista offensivo. Le attenzioni dei rossoneri sarebbero rivolte agli Europei: dopo le voci sull'interesse di Ancelotti per il russo Arshavin, spunta il nome del tedesco Bastian Schwensteiger. Secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il giocatore del Bayern Monaco (già seguito dalla Juventus) gradirebbe un trasferimento in Italia. Nel suo contratto è presente una clausola di rescissione da 20 milioni di euro, ma la sua valutazione è più bassa, avendo il contratto in scadenza tra un anno (giugno 2009).

 

 
 
 

LA GIORNATA

Post n°6 pubblicato il 23 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Roma: oggi incontro con il Siena per Loria. Si discute sulla contropartita, Curci e Antunes graditi ai toscani. Okaka verso il Lecce. Due soluzione per l'attacco giallorosso: Huntelaar oppure Fred più Di Natale. Possibile scambio Esposito-Obinna con il Chievo. Sempre oggi è il giorno di Palladino in comproprietà per 5,5 milioni dalla Juventus al Genoa, che riscatta Paro a titolo definitivo e riprende in prestito Criscito. Paolucci, Cacia o Rolando Bianchi per l'attacco dei rossoblù. Beretta sarà presto il nuovo allenatore del Lecce al posto di Papadopulo.
Palermo: tra oggi e domani si chiude con l'Atalanta per Carrozzieri, lo Sheffield United vuole Bresciano.

 
 
 

IL PUNTO

Post n°5 pubblicato il 22 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 

Giornata di stanca per il calciomercato. Nessun affare concluso.

 
 
 

MILAN,LUIS FABIANO E' L'ALTERNATIVA AD ADEBAYOR

Post n°4 pubblicato il 21 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Milan
Foto di calciomercatoblog

Il Milan vuole una prima punta. Da qualche settimana sta cercando di convincere l'Arsenal e il suo ariete Adebayor. Secondo le ultime indiscrezioni il bomber starebbe concludendo l'affare con il Barcellona. Il sodalizio rossonero non si è perso d'animo ed è andato alla ricerca di Luis Fabiano bomber del Siviglia.

 
 
 

L'INTER PUNTA QUARESMA,MANCINI E' VICINO

Post n°3 pubblicato il 21 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

Ora che il Portogallo è usicto daegli Europei, diversi giocatori sono chiamati a decidere il proprio destino. Uno di questi è Riccardo Quaresma, il quale sembra ad un passo dalla formazione neroazzurra. Sul centrale lusitano c'è la forte concorrenza del Chelsea che dalla prossima stagione sarà allenato da Felipe Solari, ma sulla panchina dell'Inter c'è un certo Josè Mourinho, tecnico ben visto dal giocatore lusitano. In standby invece la situazione Deco. Il giocatore del Barcellona ha fatto sapere di voler andar via dalla spagna e si è detto felice della corte del Chelsea senza escludere però quella dell'Inter. Potrebbe essere Amantino Mancini dalla Roma il primo acquisto dell'era Mourinho,in settimana l'incontro decisivo.

 
 
 

JUVE,RILANCIA PER AQUILANI E PRENDE KNEZEVIC

Post n°2 pubblicato il 21 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

La Juventus continua a dragare il mercato per la possima stagione. Secondo indiscrezioni il club bianconero avrebbe alzato il prezzo per assicurarsi le prestazioni del virgulto centrocampista della Roma. Sembra fatta per Knezevic difensore centrale del Livorno. Si allontana Xabi Alonso,il Liverpool avrebbe nelle ultime ore alzato il prezzo del forte centrocampista.

 
 
 

IL PUNTO

Post n°1 pubblicato il 21 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Il Napoli è a un passo da Martinez, centrocampista del Tigre, che da luglio sarà comunitario. Per Diamanti il Livorno chiede 3,5 milioni. Il club toscano lo sostituirebbe con Nunzio di Roberto, attaccante 21enne del Foggia. Per il Bologna spunta Vieri, che però vorrebbe tornare all'Atalanta. Felsinei in corsa anche per Locatelli, che però è destinato a Lecce. Per Carrozzieri a Palermo rimandato tutto a lunedi'. Lo Zenit San Pietroburgo offre 8,5 milioni per Dessena del Parma. A Lillo Foti piace lo scambio Ziegler-Aronica, dalla Samp potrebbe tornare alla Reggina Emiliano Bonazzoli, piace anche l'attaccante Matteini dell'Empoli. Possibile ancche lo scambio con il Parma tra Vigiani e Morrone. Marchetti dell'AlbinoLeffe è il nuovo portiere del Cagliari, i sardi potrebbe anche rinnovare la comproprietà di Acquafresca con l'Inter. La Samp vuole rinnovare il prestito del romanista Montella. Ascoli vicino all'ariete finlandese Berat Sadik, per l'attacco piacciono anche Bucchi del Napoli e Sasà Bruno. Per la guida tecnina Iaconi o Di Costanzo. Continua il dialogo a distanza tra la Fiorentina e il Torino, in procinto uno scambio Comotto-Dainelli. I granata seguono anche Geromel (Vitoria Guimaraes) e Moero del Tigre. Sul fronte offensivo Cairo segue Cacia, mentre il ds Pederzoli ha smentito le voci su Kewell. La Lazio propone al Palermo uno scambio Bherami-Simplicio mentre dà l'ultimatum a Palacio del Boca. La Fiorentina insegue Almiron della Juventus.

 
 
 
« Precedenti
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaghestelledellaseramarinonassanoivana472marcopugliese75dadozena76cugini_marco_1981renatolauroAZSrlAlexGe80ilriodelsole0maryus86gepantonioliWilly_Signorezaveroboleyn.gs
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963