« Precedenti | Successivi » |
Vorrei..
Vedere il tuo cuore tamburellare per le stesse cose che emozionano il mio.
GELOSIA?
Sono cresciuta.. sto cambiando? sono cambiata??non sono piu' maledettamente gelosa??????'la gelosia se portata agli eccessi.. è un male.Io sono sempre stata capace di nascondere quello che avevo dentro. L'ho sempre fatto. Cosi' la mia gelosia non è mai sfociata in scenate e sceneggiate.Ma dentro?Rodevo.. rodevo.. e la gelosia mi portava a curiosare, come una pazza, cercare di…
al verdeeeeeeeeeeee
SONO AL VERDE.. LE FESTE NATALIZIE MI HANNO LASCIATO IN MUTANDE.. ;)BOLLETTE,PRANZI,REGALINI..IMPREVISTI IN CASA...NON SONO CAPACE DI AMMINISTRARE I MIEI SOLDI!!!E' PIU' FORTE DI ME.. DUE EURO DA PARTE E RIESCO A SPENDERNE 4.IL PROBLEMA E' CHE SONO TROPPO GENEROSA!!! CMQ.. BUON ANNO A TUTTI!!!! (in ritardo...)
PUNTO A CAPO.
E se la mia vita dovesse finire domani??Quasi finito il 2005 dunque. Siamo arrivati al 2006. Gran Traguardo. Mi sembra ieri di aver vissuto il passaggio dal 1999 al 2000. In preda all'entusiasmo per l'arrivo del nuovo secolo. E cosa è cambiato?E' cambiato tutto quello che doveva cambiare, le cose hanno preso il loro corso cosi' come…
Pensieri sciocchi intorno al Natale. Chi normalmente è infelicemente fidanzato... si sente ancora piu' in crisi,chi si sente solo e abbandonato,a Natale si sente ancora piu' solo. Tutto è esasperato. Togliamo il consumismo, pensiamo solo all'animo, ai sentimenti. E' come se l'idea del Natale ci imponesse di essere per forza felici. Chi si sente incompreso e solo, il giorno di Natale, vedere…
4 risate .. a denti stretti
Positivo / negativo .... molto negativo !1. Positivo: Tua moglie e' incinta. Negativo: Sono tre gemelli.Molto negativo: Hai fatto la vasectomia tre anni fa.2. Positivo: Tua moglie non ti parla.Negativo: Vuole il divorzio.Molto negativo: E' avvocato.3. Positivo: Tuo figlio sta maturando. Negativo: Ha una storia con la signora della porta accanto.Molto negativo: Anche tu.4. Positivo: Tuo figlio…
Totò
A casa nostra, nel caffelatte non ci mettiamo niente: ne' il caffe', ne' il latte.
DONARE IL NATALE...
Mi piacerebbe lasciare un piccolo segno a chi passa nel mio blog e legge i miei pensieri. Approfitto del fatto che sta per arrivare Natale. Approfitto del fatto che con l'occasione dovremmo essere tutti un po' piu' sensibili. Approfitto del fatto che le varie associazioni di volontariato ci tempestano le buche delle lettere con i bollettini postali…
GRAZIE A ...
PURRUPURRU... è L'ANGELO DELLA MIA VITA, IL MIO PROTETTORE, MI HA INSEGNATO A VIVERE, A RISPETTARE GLI ALTRI, L'IMPORTANZA DELLA PUNTUALITA' .. (EHEH E QUI MI SONO PERSA QCSA),MI HA INSEGNATO AD AMARE AMANDOMI, LA DOLCEZZA , MI HA INSEGNATO A CEDERE E A METTERE DA PARTE L'ORGOGLIO (OGNI TANTO CI RIESCO!).. MI HA INSEGNATO…
PER CHI FA SEMPRE LA VITTIMA..
FARE LE VITTIME (Quando non lo si è)Loro ci godono.Ci godono proprio ad essere le povere vittime del giorno. Attraggono l'attenzione. Fanno pena.. all'apparenza. Una disgrazia, un po' di sfiga, una situazione da cui è difficile uscirne crea l'alone di complicità con chi ti sta attorno. Gli occhi sono puntati su di te. Chi se…
« Precedenti | Successivi » |